UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata 30 novembre: Samuele piange e lascia lo studio
Uomini e Donne, anticipazioni puntata 30 novembre: lacrime e colpi di scena con il trono di Roberta Ilaria Giusti sempre più divisa tra Luca e Samuele.

Nuova puntata di Uomini e Donne e nuovi colpi di scena. L’appuntamento con il dating show di canale 5 in onda oggi riprenderà da dove si era interrotta la puntata trasmessa ieri. Si ripartirà così da Marcello Messina che, dopo aver chiuso la storia con Ida Platano e aver provato a conoscere nuove signore tra cui Jessica, giunta in studio esclusivamente per lui, ha annunciato a sorpresa la decisione di abbandonare la trasmissione. A spingerlo verso tale scelta è stata la conoscenza casuale di una signora fuori dal programma. Una scelta che ha scatenato la reazione di Gianni Sperti e Tina Cipollari che, anche oggi, punteranno il dito contro il cavaliere non credendo alla sua versione dei fatti. Spazio, poi, ancora al trono classico. Dopo il momento dedicato ad Andrea Nicole che ha ricevuto la sorpresa della mamma, spazio al trono di Roberta Ilaria Giusti. Nel corso della puntata, la tronista discuterà con Samuele il quale, deluso dall’atteggiamento della tronista e del mancato bacio in esterna, non riuscirà a trattenere le lacrime per poi lasciare lo studio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Uomini e Donne, anticipazioni puntata di martedì 30 novembre
Oggi, martedì 30 novembre, va in onda la seconda puntata della settimana di Uomini e Donne, che ancora una volta si rivelerà ricca di colpi di scena. L’appuntamento con il dating show di Maria De Filippi andrà in scena come di consueto nel primo pomeriggio di Canale 5, a partire dalle ore 14.45. Grande assente è Gemma Galgani: la dama torinese ha contratto il Covid e quindi non ha potuto prendere parte fisicamente alla trasmissione, ma si è collegata in video da casa, rassicurando tutti sul suo stato di salute. Grandi emozioni per la tronista Andrea Nicole: il suo corteggiatore Alessandro le ha preparato una sorpresa organizzando un incontro con la madre. Durante l’esterna c’è stato il primo bacio tra Andrea e il suo corteggiatore.
Uomini e Donne: Roberta a un bivio?
Nel corso delle nuove puntate di Uomini e Donne ci sarà ancora spazio per i protagonisti del trono classico. Dopo l’esterna con Alessandro, Andrea Nicole è uscita con Ciprian e anche con lui c’è stato un bacio appassionato. Per quanto riguarda la tronista Roberta, la situazione è diventata sempre più complicata. Dopo l’ultima puntata la ragazza ha deciso di incontrare i suoi corteggiatori ma Luca non si è presentato, probabilmente in seguito a quanto è avvenuto tra Samuele e la tronista. Ancora poche novità sul nuovo tronista Matteo Ranieri, da poco entrato nel programma dove si è fatto conoscere come scelta di Sophie Codegoni. Grandi ritorni a Uomini e Donne: Teresanna Pugliese arriverà in studio in qualità di ospite d’onore. La sua presenza di a Uomini e Donne dovrebbe essere in funzione di una passerella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Uomini e Donne
-
Elenoire Ferruzzi a Uomini e Donne?/ "Mi piacerebbe ricoprire il ruolo di tronista"30.01.2023 alle 11:00
-
Uomini e Donne, anticipazioni 30 gennaio/ Alessandro chiude con Gemma?30.01.2023 alle 10:34
-
Uomini e donne, anticipazioni registrazione 28 gennaio/ Federico bacia Alice e Carola29.01.2023 alle 10:06
-
Federica Aversano, Giovanni Vescovo é il fidanzato?/I dettagli che non lasciano dubbi28.01.2023 alle 19:52
-
Federica Aversano fa coppia con Dainese?/ La verità degli ex tronisti Uomini e donne28.01.2023 alle 12:55
Ultime notizie
-
Battiston "Eolico può causare mutamenti climatici"/ "Ci salverà l'energia solare…"30.01.2023 alle 16:08
-
ZANIOLO LASCIA LA ROMA?/ Calciomercato news, spunta l'RB Lipsia per l'azzurro30.01.2023 alle 16:01
-
Andamenti e titoli Borsa Italiana oggi lunedì 30 gennaio 2023/ Diasorin a -3,7%30.01.2023 alle 16:01
-
Diretta/ Napoli Empoli Primavera (risultato finale 1-1): gol di Herculano e Pesce!30.01.2023 alle 15:58
-
Bernardini De Pace: "Divorzio lampo? Impossibile"/ "Giudici non rispetteranno tempi"30.01.2023 alle 15:39