Uomini e donne/ Anticipazioni puntata oggi, 2 marzo: Samantha e Michael…

- Hedda Hopper

Uomini e donne, anticipazioni puntata oggi, 2 marzo, cosa succederà? Sembra proprio che Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua prenderanno posto al centro dello studio per il gran finale

Riccardo e Roberta a Uomini e Donne
Riccardo e Roberta a Uomini e Donne

Uomini e donne, anticipazioni puntata oggi, 2 marzo

Uomini e donne torna in onda oggi pomeriggio lasciando ampio spazio proprio ai nuovi tronisti e, in particolare, alla bella Samantha alle prese con le sue prime esterne. In un video che mostra lei e gli altri due suoi compagni di viaggio dietro le quinte, ecco che la tronista curvy svela che qualcosa è andato storto in questo suo primo momento di avvicinamento ai suoi corteggiatori e, in particolare, rivela che con Michael qualcosa è successo: “Mi è dispiaciuto non avere un incontro costruttivo con Michael”. Secondo le ultime anticipazioni, infatti, sembra che i due in esterna abbiano addirittura litigato e questo non farà altro che spingere il pubblico a dare ancora contro alla nuova arrivata accusata di essere un po’ cafona, proprio quello che ha pensato anche Armando Incarnato. Cosa succederà ancora oggi pomeriggio? (Hedda Hopper)

Dame e cavalieri di nuovo protagonisti a Uomini e donne?

Signori e signore il momento topico è finalmente arrivato e sembra proprio che a Uomini e donne andrà in scena il momento della scelta e non per i protagonisti del trono classico bensì per quelli del trono over. Sì, avete capito bene. Il momento che è stato registrato ormai un paio di settimane fa andrà in scena nel pomeriggio di Canale5 regalando al pubblico poltrone rosse e petali, ma siamo sicuri che questa scelta storica si consumerà proprio nella puntata di oggi, 2 marzo? Secondo le prime anticipazioni sembra proprio che i due torneranno al centro dello studio dopo le liti dei giorni scorsi e tutto perché Roberta ha deciso di smuovere un po’ il bel pugliese mollandolo e chiudendo la loro conoscenza e lui, come al solito, ha deciso di scappare mettendo davanti il suo orgoglio e ripiegando su un’altra dama.

Riccardo Guarnieri sceglier Roberta di Padua e lascia il programma?

Spinto dalle persone in studio, infatti, Riccardo Guarnieri ha ammesso di aver pensato a Roberta di Padua e forse proprio questo lo spingerà ad agire nella puntata di oggi di Uomini e donne. I due si sceglieranno e lasceranno insieme il programma oppure ci sarà un altro colpo di scena? Ampio spazio anche ai giovani del trono classico presenti in studio e, in particolare, alle prime esterne della nuova tronista curvy, Samantha, che ha fatto il suo ingresso in studio, di corsa e con il fiatone, proprio la scorsa settimana. Il resto lo scopriremo solo oggi pomeriggio quando il programma andrà in onda.



© RIPRODUZIONE RISERVATA