Uomini e donne/ Anticipazioni puntata oggi, 22 febbraio: Riccardo furioso o…

- Hedda Hopper

Uomini e donne, anticipazioni puntata oggi, 22 febbraio: Gemma nelle grinfie di Tina? Dame e cavalieri tornano al centro dopo la scelta di Sophie e...

gianni sperti uomini e donne min 640x300 Gianni Sperti a Uomini e Donne - Screenshot da video

Uomini e donne, anticipazioni puntata oggi, 22 febbraio

Forse oggi pomeriggio a Uomini e donne non ci sarà solo spazio per Gemma Galgani ma anche per Riccardo Guarnieri. Chi sta seguendo il dating show di Maria De Filippi sa bene che il bel pugliese è tornato dopo la fine della sua relazione con Ida Platano buttandosi a capofitto in quella con Roberta di Padua ma qualcosa non torna. La dama ha ammesso di sentirlo molto vicino dal punto di vista psicologico ma non da quello fisico visto che non riescono ad avere la solita intimità di un tempo e allora in molti hanno gridato allo scandalo con Riccardo che, punto nell’orgoglio, prima ha provato a chiudere, poi è tornato da Roberta e, ad un certo punto, sembrava addirittura pronto a lasciare il programma. Cosa succederà nelle nuove puntate di questa settimana?

Gemma Galgani scaricata da Maurizio?

Signori e signore dimenticate l’amore e la scelta di Sophie perché adesso è arrivato il momento di tornare ad occuparsi del vero momento clou di Uomini e donne, lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Ancora una volta le anticipazioni parlano di una settimana molto movimentata per la dama dell’ex trono over del programma di Maria de Filippi, ma siamo sicuri che nessuno immagina che Tina Cipollari prenderà di nuovo di mira la bella dama con uno scherzo che farà discutere e che farà sorridere allo stesso tempo. Secondo le anticipazioni del Vicolodellenews, sembra proprio che Gemma Galgani avrà le sue belle gatte da pelare. Se da una parte sarà lei ad entrare in studio sulle note della canzone Sincerità, dall’altra toccherà a Maurizio chiudere con lei pronto a proseguire la conoscenza soltanto di Maria.

Tina Cipollari prende di mira Gemma Galgani e…

Non c’è bisogno di dire che a quel punto a Uomini e donne succederà di tutto perché Tina Cipollari non perderà l’occasione per giocare un brutto tiro alla sua rivale e nemica, almeno nel programma, ed ecco spuntare di nuovo uno scherzo. Sembra, infatti, che l’opinionista lascerà lo studio per andare in regia e far chiudere il microfono alla dama di Torino ma non solo. Fermare le sue parole e il suo lungo discorso su Maurizio, la verità e la falsità, non le basteranno tanto che si parla di un altro scherzo che metterà in crisi la dama torinese che non inizierà nel migliore dei modi la sua settimana.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie