Uomini e donne/ Anticipazioni registrazione 11 settembre: Armando sotto accusa per…

- Hedda Hopper

Uomini e donne torna lunedì pomeriggio ma, intanto, ieri è andata in scena la nuova registrazione in cui Nicola sembra essere tornato sui suoi passi con Gemma Galgani…

gemma galgani nicola vivarelli uomini e donne min 640x300
Nicola Vivarelli e Gemma Galgani

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 11 SETTEMBRE

E alla fine sembra proprio che Armando Incarnato non sappia stare lontano dalle polemiche a Uomini e donne. Nei giorni scorsi il napoletano si è reso protagonista di una lite con Enzo per quel che riguarda la rottura con Pamela Barretta e tutto quello che è successo dopo, ma nei prossimi giorni lo farà per un interesse speciale nei confronti di una delle corteggiatrici dei due tronisti. A finire nel suo mirino è stata Lucreazia, 25 anni e nel programma per Gianluca. Sembra che i due siano addirittura usciti insieme e si siano sentiti e questo farà infuriare prima il tronista e poi anche i due opinionisti. Come andrà a finire questa liason questa volta?

GEMMA HA DETTO NO A NICOLA MA LUI…

Ancora una volta dame e cavalieri di Uomini e donne sono tornati in studio per una nuova registrazione del programma insieme ai giovani protagonisti del trono classico. Questo mix perfetto scelto da Maria de Filippi e i suoi ha conquistato già il pubblico che sta regalando alla trasmissione ogni giorno ascolti ben superiori al 20% di share spazzando via il degrado e la noia che ormai si respiravano con i giovani protagonisti del trono classico. Tutti adesso si aspettano che accada di tutto e questo tiene alta l’attenzione sul programma che già ci ha regalato i primi colpi di coda in questa settimana di programmazione a cominciare proprio da Gemma Galgani e Nicola. I due si sono definitivamente lasciati, almeno così sembra, dopo essersene dette di ogni ma secondo quanto riporta il VicolodelleNews qualcosa sta cambiando.

NICOLA TORNA DA GEMMA.. E PUNTA SELENE?

Nella registrazione di Uomini e donne dell’11 settembre, Nicola Vivarelli è tornato al centro dello studio per scusarsi con Gemma Galgani per quanto è successo porgendole una rosa bianca. Forse il giovane ha capito che senza di lei non andrà molto lontano nonostante l’interesse di Valentina? Non lo sappiamo ancora anche se, sempre secondo queste anticipazioni, sembra che il range di dame che attirerà la sua attenzione si sia abbassato e di molto. Pare che nel suo mirino sia finita la dolce Selene, corteggiatrice di Davide, e quando la cosa verrà fuori le polemiche e gli scontri non mancheranno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA