Uomini e Donne/ Anticipazioni oggi, 11 settembre: Alessandro mente?

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 11 settembre: Armando Incarnato protagonista con il due di picche ricevuto da una dama?

armando incarnato uomini donne 640x300 Armando Incarnato, Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 11 SETTEMBRE

Ma se Alessandro mentisse? Chi ha guardato Uomini e donne ieri è rimasto un po’ dubbioso riguardo a quello che Alessandro, il neo cavaliere del trono over, ha raccontato dopo l’uscita con la bella Stefania. Il cavaliere l’ha notata subito, ha ballato con lei e dopo la prima puntata si sono fermati per uscire insieme a cena lasciandosi andare ai primi baci. Il loro racconto ha lasciato senza parole il pubblico presente in studio e anche quello a casa e se qualcuno si è già lasciato conquistare convinti che presto potrebbe succedere davvero qualcosa tra di loro e chi, invece, vede nei gesti e nel modo di fare di Alessandro qualcosa che non quadra. Forse il cavaliere ha già capito come funzionano le cose nel programma e con la notorietà e lo ha messo in pratica oppure siamo solo cattivi a pensare alcune cose? (Hedda Hopper)

ARMANDO INCARNATO HA DETTO STOP ALLE POLEMICHE?

A poche ore dalla puntata di oggi di Uomini e donne, Armando Incarnato torna sui social e prova a mettere fine alle polemiche che in questi giorni lo hanno visto protagonista proprio insieme all’ex Pamela Barretta. Anche oggi si parlerà di loro soprattutto perché Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno idee diverse su come siano andate le cose tra loro, ma lui sui social posta una nuova foto e scrive una didascalia che sembra voler mettere fine a tutto proprio a poche ore da una nuova, possibile, tempesta. In particolare, Armando Incarnato scrive: “Non ho tempo per rispondere alle critiche della gente sulla mia vita, perché sono impegnato a vivere la mia”. Questo significa che il capitolo è finalmente chiuso e lui non risponderà più alle parole della sua ex oppure si ricomincerà oggi pomeriggio? (Hedda Hopper)

PAMELA BARRETTA TORNERA’ IN STUDIO?

Tutto è pronto per il ritorno di Uomini e donne oggi pomeriggio dopo una settimana di ottimi ascolti per questo nuovo mix tra trono classico e trono over che ha convinto i fan ed è stato super promosso sui social. Ma cosa ci aspetta oggi pomeriggio? Sembra proprio che a tenere banco ci saranno ancora gli over e tutto per via di Enzo Capo pronto a lanciarsi sulle giovani presenti in studio ma senza successo. Non si potrà parlare di lui senza tirare di nuovo in mezzo la bella Pamela Barretta che, però, non abbiamo visto in studio nella puntata di ieri, succederà lo stesso anche oggi? Secondo le anticipazioni della registrazione di oggi sembra proprio che la combattiva pugliese non sarà in studio e questo farà sì che Enzo abbia campo libero per parlare di nuovo della loro relazione. Dovremo spostarci sui social per conoscere le risposte di Pamela? (Hedda Hopper)

GEMMA GALGANI E NICOLA, LITE A UOMINI E DONNE?

Uomini e Donne torna in onda oggi, venerdì 11 settembre, alle 14.45 su canale 5, con l’ultima puntata della settimana. Quella iniziata lunedì 7 settembre è stata una nuova stagione che ha già regalato grandissimi colpi di scena al pubblico che si sta lentamente abituando alla formula mista con le dame e i cavalieri del trono over in onda con i tronisti del trono classico. Cosa vedremo, dunque, nella puntata odierna di Uomini e Donne ? Le anticipazioni ufficiali ancora non ci sono, ma è probabile che dopo aver dato ampio spazio a Gemma Galgani e alla sua storia, finita, con Nicola Vivarelli, oggi Maria De Filippi si concentri sugli altri protagonisti del trono over per poi dare spazio anche alle prime conoscenze di Gianluca De Matteis e Davide Donadei e della tronista Sophie Codegoni. Tuttavia, i riflettori, più che sui protagonisti del trono classico saranno puntati, probabilmente, su Armando Incarnato.

ARMANDO ED ENZO ALLO SCONTRO?

Armando Incarnato protagonista dell’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne? Se così fosse, come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle news, il cavaliere napoletano sarà protagonista di un duro confronto con Enzo Capo. Armando, infatti, stando alle anticipazioni del Vicolo, avrebbe discusso con Enzo per Pamela Barretta. Armando avrebbe difeso l’ex dama pugliese così come Gianni Sperti dando così vita ad un diverbio con Enzo tornato in trasmissione. Armando, tuttavia, dovrebbe essere protagonista anche di un rifiuto. La nuova dama Claudia LaFirenze, dopo aver dato il numero ad Armando, avrebbe rinunciato ad uscire con lui preferendo restare con le amiche. Un duro colpo per Armando: saranno, dunque, questi gli argomenti della puntata odierna? Non ci resta che aspettare le 14.45 per scoprirlo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie