UOMINI E DONNE/ Anticipazioni registrazione oggi, 11 marzo: Gemma dopo Cataldo…

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni della registrazione dell'11 marzo 2021: nuova esterna per Samantha e Gero? Gemma Galgani invece...

samantha uomini donne 640x300 Samantha. tronista Uomini e Donne

Uomini e Donne, cosa succederà nelle registrazione di oggi?

Cosa accadrà a Gemma Galgani nella nuova registrazione di Uomini e Donne? Dame e cavalieri sono finalmente tornati in studio dopo un po’ di giorni e il web si chiede se, dopo l’uscita di scena di Cataldo, per la dama più amata e discussa del programma possa arrivare in studio un corteggiatore che faccia colpo su di lei. Ciò che è certo è che la Galgani dovrà fare nuovamente i conti con Tina Cipollari. Dopo l’assenza di qualche puntata, l’opinionista è tornata in studio più agguerrita che mai e, ovviamente, pronta a criticare la dama nelle sue conoscenze, finora, finite sempre male. Non ci resta che scoprire cosa ci sveleranno le anticipazioni in arrivo sulla registrazione di oggi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Massimiliano e Vanessa, nuova esterna?

Nuova registrazione di Uomini e Donne e, dunque, nuove esterne per i tronisti in studio. In attesa delle anticipazioni, ricordiamo che pochi giorni fa, nell’ultima registrazione, Massimiliano è tornato ad uscire con Vanessa che si era detta risentita del fatto che lui non l’avesse scelta per un nuovo incontro nonostante si siano trovati benissimo nell’ultimo. In realtà, il tronista romano ha preferito la nuova arrivata Eugenia che sembra aver fatto davvero colpo su di lui, come ammesso in studio il giorno dell’arrivo della corteggiatrice. Oggi potremmo scoprire che Massimiliano ha deciso di insistere con Vanessa che, comunque, appare al momento come una delle sue preferite in assoluto, seppur insidiata da Eugenia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuovi scontri tra Armando e Samantha?

La registrazione di Uomini e donne slitta ad oggi pomeriggio e sarà proprio tra qualche ora che conosceremo i nuovi giri di valzer di Samantha, la neo tronista curvy così osannata da parte del pubblico e dalla reazione del programma. L’exploit con lei è assicurato in questo finale di stagione del programma visto che proprio nelle scorse registrazioni ha ammesso che il suo tipo ideale è Gero e così ha deciso di vederlo e parlargli. Inutile dire che questa sua incursione nel trono over di Uomini e donne non solo ha fatto discutere a casa ma anche in studio dove il più agguerrito è sembrato proprio Armando Incarnato. Il cavaliere non gradisce le uscite della tronista e si dice convinto che il suo modo di fare e di pensare sia un po’ incoerente. Non è la prima volta che i due discutono e potrebbero fare lo stesso anche oggi, come finirà tra loro? (Hedda Hopper)

Gemma Galgani, nuovi cavalieri in arrivo?

Oggi, 11 marzo, dame e cavalieri, tronisti e corteggiatori tornano nello studio di Uomini e Donne per una nuova registrazione. Sono tante le situazioni interessanti che si stanno sviluppando nel dating show ma ciò che è certo è che anche questa volta si partirà con Gemma Galgani. Nel corso dell’ultima registrazione, stando a quanto anticipato dal Vicolodellenews, la dama ha deciso di chiudere con Cataldo nonostante quest’ultimo si sia detto molto interessato a lei.

Il cavaliere, al centro di alcune accuse da parte anche di Gianni Sperti, ha poi lasciato lo studio, pur avendo chiesto di rimanere comunque per conoscere altre dame. Oggi Gemma potrebbe avere nuove conoscenze da fare: è infatti probabile che per la Galgani siano in arrivo nuovi pretendenti. Riusciranno a fare colpo su di lei?

Samantha e Gero, novità importanti in arrivo a Uomini e Donne?

Una vicenda che non è andata ancora in onda ma che sta già appassionando il pubblico di Uomini e Donne è la conoscenza tra la nuova tronista Samantha e uno dei cavalieri del trono Over, Gero. È infatti la prima volta che si verifica una cosa del genere e, anche per questo, il pubblico appare incuriosito da come possa proseguire questa conoscenza. Nel corso dell’ultima registrazione, Samantha e Gero sono usciti in esterna e si sono conosciuti meglio. Il cavaliere ho poi rifiutato di accettare due nuove dame arrivate per conoscerlo, dicendosi felice della conoscenza con la tronista e desideroso di proseguirla. Che possa essere l’inizio di una frequentazione che porterà ad una scelta del tutto inedita?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie