UOMINI E DONNE/ Anticipazioni registrazione 26 gennaio: Sophie si sbilancia per…

- Hedda Hopper

Uomini e donne, anticipazioni registrazione puntata oggi, 26 gennaio: Davide annuncia scelta? Gemma torna ad innamorarsi e…

gemma galgani uomini donne 640x300
Gemma Galgani

Uomini e donne, anticipazioni registrazione puntata oggi, 26 gennaio

Tante novità arrivano dalla nuova registrazione di Uomini e Donne. Anche Sophie Codegoni ha fatto importanti passi in avanti con i suoi corteggiatori, Matteo e Giorgio. Con quest’ultimo in particolare, stando a quanto svela il Vicolo delle News, c’è stato un chiarimento in camerino grazie al quale i due hanno ritrovato l’armonia momentaneamente persa. Sophie, infatti, si è detta molto coinvolta da Giorgio, anche se, durante il loro bacio, la tronista ammette di aver pensato anche a Matteo. Un aspetto, secondo Gianni Sperti, molto importante, sul quale si deve riflettere. Ma proprio questi ultimi baci sono stati per la tronista molto importanti, tanto da dichiarare in studio di avere una chiara preferenza al momento. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Davide annuncia la scelta!

C’è grande trepidazione per le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di oggi 26 gennaio 2021. Questo perché si attende l’annuncio della scelta di Davide Donadei, annuncio che è finalmente arrivato. Stando a quanto fa sapere il Vicolo delle News, il tronista nel corso della registrazione ha svelato che farà la sua scelta domani. Ciò vuol dire che domani, 27 gennaio, ci sarà un’altra registrazione dedicata alla scelta di Davide. È stata una puntata importante anche per Sophie Codegoni che si è lasciata andare ad una rivelazione importante. La tronista ha baciato entrambi i suoi corteggiatori, Matteo e Giorgio, ma ha dichiarato di aver pensato più ad uno rispetto all’altro al momento del bacio e dopo. Una rivelazione che ci svela che anche lei è pronta alla scelta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Aurora e Gemma ancora protagoniste?

Mentre si attendono aggiornamenti decisivi sulle scelte di Davide e Sophie, il pubblico di Uomini e Donne si chiede se nella nuova registrazione di oggi, 26 gennaio, si tornerà a parlare di Aurora e del nuovo cavaliere arrivato per conoscerla. Ormai la dama è sempre più protagonista in studio, soprattutto a causa degli scontri di fuoco con Giancarlo. Ma di certo protagonista sarà ancora una volta anche Gemma Galgani, che ci ha lasciati nell’ultima registrazione con la volontà di portare a galla i comportamenti scorretti di Maurizio attraverso delle prove che si è detta pronta a portare in studio a conferma delle sue dichiarazioni. Che possano giungere proprio oggi nel corso della nuova registrazione? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Torna Veronica Ursida?

I protagonisti di Uomini e donne sono già pronti a scendere in campo per una nuova doppia registrazione le cui anticipazioni arriveranno nel pomeriggio per sconvolgere i fan del programma. C’è grande attesa per la questione di Davide e della sua scelta ma anche gli altri protagonisti del dating show non scherzano. Nell’ultima registrazione, ancora non andata in onda, proprio Maria de Filippi ha rivelato che c’è una dama che sta chiedendo di tornare e che si tratta di Veronica Ursida. La donna è stata messo in mezzo per via di Aurora e, soprattutto, quando Giancarlo ha accusato quest’ultima e la Ursida di continuare ad offenderlo sui social e di fare lo stesso con la figlia. Aurora nega tutto ma la De Filippi ha tirato in mezzo la questione del ritorno. Forse dopo tutto quello che è successo la bella biondina oggi tornerà in studio per dire la sua?

Davide pronto ad annunciare la sua scelta?

Uomini e donne torna in studio per un’altra doppia registrazione che andrà in scena oggi pomeriggio e poi domani, portando avanti le storie dei protagonisti del trono classico e del trono over con delle scene e dei momenti che i fan vedranno ormai il mese prossimo, sicuramente non prima della metà. L’attesa è sempre molto elevata soprattutto per quello che riguarda Davide Donadei. Il tronista avrebbe dovuto scegliere già dopo il periodo natalizio ma così non è stato e lui stesso ha rimandato tutto annunciando di essere ancora in crisi e in balia dei suoi dubbi tra Beatrice e Chiara. Quest’ultima continua a conquistare terreno mentre la prima ha i primi segni di cedimento tra lacrime e fuga dallo studio, chi la spunterà alla fine? Lo scopriremo solo tra qualche giorno quando finalmente Davide annuncerà la scelta e ci sarà modo di capire come andrà a finire.

Gemma Galgani è già innamorata di un altro?

Dall’altro lato c’è Gemma Galgani, la protagonista che solitamente apre le puntate di Uomini e donne e, in particolare, proprio quella del lunedì. La dama torinese è di recente tornata su piazza dopo che Maurizio ha scelto di chiudere con lei per la sua troppa invadenza e insistenza ma per fortuna c’è già pronto un altro Maurizio. Si farà consolare da lui? Al momento sembra proprio di sì visto che ha accettato di conoscerlo ma chi la segue da anni sa bene che poi diventerà tutto un gioco con le intromissioni di Tina Cipollari, i suoi dubbi e le sue lamentale continue. Un nuovo teatrino andrà in scena nella nuova registrazione di Uomini e donne?

© RIPRODUZIONE RISERVATA