Registrazione Uomini e Donne/ Anticipazioni 20 gennaio: trono Over protagonista!

- Emanuele Ambrosio

Uomini e Donne anticipazioni registrazione 20 gennaio: Davide Donadei farà la sua scelta? Gemma Galgani sempre al centro studio.

beatrice buonocore uomini e donne min 640x300
Beatrice Buonocore - Screenshot da video

Anticipazioni registrazione Uomini e Donne del 20 gennaio 2021

Cos’è accaduto nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne? Arrivano le prime anticipazioni e per prima cosa ci svelano che non c’è stata alcuna scelta. Anche stavolta Davide Donadei non ha scelta, dunque le sue corteggiatrici, Beatrice e Chiara, continuano ad attendere. Stando a quanto riporta la sempre ben informata pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”, non si è affatto parlato dei due tronisti. Questo perché c’è stata ieri un’altra registrazione di Uomini e Donne, cosa che non ha dato il tempo necessario ai tronisti per effettuare nuove esterne. Dunque Sophie e Davide sono rimasti a guardare e tutta la registrazione è stata dedicata ai protagonisti del trono Over. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gemma ancora contro Maurizio?

Dame, cavalieri e tronisti tornano oggi nello studio di Uomini e Donne per una nuova registrazione. Dopo quanto accaduto ieri, si torna a registrare con Gemma Galgani ancora una volta al centro dello studio per raccontare come procedono le sue nuove conoscenze ma, soprattutto, per chiarire ancora una volta con Maurizio. A quanto pare la dama è pronta a dimostrare a tutti che il cavaliere l’ha presa in giro e che addirittura avrebbe un’altra donna. Per questo è pronta a portare in studio delle prove con le quali incastrarlo. Che queste prove arrivino proprio nel corso della registrazione di oggi? Intanto si attende con ansia l’annuncio della scelta di Davide Donadei: il tronista finalmente annuncerà qual è la donna che vuole al suo fianco? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Novità per Armando Incarnato?

Uno dei protagonisti delle nuove registrazioni di Uomini e donne sarà, senza dubbio, Armando Incarnato. Il cavaliere del trono over continua a conoscere le dame e le giovani che si presentano per lui (e non solo) e anche in queste nuove puntate, che vedremo ormai a febbraio, sicuramente non si sta tirando indietro, anzi. Armando sta uscendo e conoscendo Nicole ma, a quanto pare, lei si sente più vicina a Carlo anagraficamente e questo fa discutere il napoletano che parla di un trascorso tra loro che non può essere banalizzato in questo modo. Inutile dire che davanti alle sue affermazioni, sono Tina e Gianni che prendono la parola convinti che lui nasconda ogni volta la verità per poi tirarla fuori quando deve tenere al guinzaglio le sue donne in studio. Cosa ne sarà di lui questa volta? (Hedda Hopper)

Rivelazione choc di Gemma Galgani?

La registrazione di Uomini e Donne del 20 gennaio 2021 si preannuncia ancora una volta da non perdere! Gemma sarà ancora una volta tra le indiscusse protagoniste del dating show di successo di Maria De Filippi. La dama di Torino dopo la cocente delusione di Maurizio che l’ha scaricata poco dopo le festività di Natale ritorna in studio più bella che mai con una serie di rivelazioni choc. La prima riguarda proprio il cavaliere con cui si è frequentata nelle ultime settimana e con cui ha vissuto più di una notte di passione; stando alle anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne Gemma Galgani sarebbe venuta a conoscenza dell’esistenza di una terza donna con cui Maurizio l’avrebbe tradita.

Una notizia choc che Gemma è pronta ad annunciare facendo però una doverosa precisazione: al momento non ha alcuna prova tangibile della cosa, ma non appena ne sarà in possesso la mostrerà alla redazione. Ma non finisce qui visto che Gemma rivelerà anche di avere già un nuovo spasimante: si tratta di un 40 enne con cui ha scambiato il numero e si sta sentendo. Di chi si tratta?

Uomini e Donne, Davide diviso fra Chiara e Beatrice

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne ampio spazio è stato dedicato anche al Trono Classico di Davide Donadei. Il tronista è sempre più confuso fra le due corteggiatrici Chiara e Beatrice. “Dieci giorni fa volevo scegliere” rivela il tronista durante la puntata e sta quasi per rivelare il nome della scelta se non fosse che entrambe le corteggiatrici non vogliono saperlo. Sta di fatto che il tronista è in seria difficoltà perché è molto preso da entrambe facendo infuriare prima Beatrice che lo avvisa di stare attento in vista della scelta finale, mentre Chiara gli fa una proposta : “forse è il caso che prendi una pausa da noi e provi a non vederci per due settimane”. Il tronista di Uomini e Donne non accetta la proposta, ma chiede alle due corteggiatrice di pazientare ancora un pò di tempo, visto che la scelta è sempre più vicina. Chissà che questa tanto attesa scelta non possa diventare realtà durante la registrazione del 20 gennaio 2021.



© RIPRODUZIONE RISERVATA