UOMINI E DONNE/ Anticipazioni registrazione oggi, 3 aprile: Massimiliano in esterna..

- Anna Montesano

Uomini e Donne, le anticipazioni della registrazione del 3 aprile: Gemma e Nicola ancora a confronto? Nuove esterne per Samantha Curcio

gemma galgani uomini donne 640x300
Gemma Galgani

Uomini e Donne, cosa succederà nella registrazione di oggi?

Cosa accadrà nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne? Oggi sono tornati in studio i tre tronisti che in questi giorni hanno avuto modo di uscire in esterna con rispettivi corteggiatori e corteggiatrici e i fan si chiedono se Giacomo abbia deciso di uscire con Carolina. Nel corso della registrazione della scorsa settimana, i due hanno infatti avuto un battibecco nato proprio perché Giacomo non l’ha portata in esterna per uscire con ragazze nuove. Eppure non rinuncia ad uscire con Martina, tenendo sempre lei a casa. Cosa avrà dunque deciso di fare il tronista in questa occasione? Avrà lasciato Carolina a casa preferendo Martina o è uscito con entrambe? Occhi puntati anche su Massimiliano, in queste ultime registrazioni poco protagonista. Quali saranno state le sue esterne? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giacomo e Carolina in esterna?

Tutto pronto per una nuova registrazione di Uomini e donne. Nonostante il fine settimana festivo, dame e cavalieri di Maria de Filippi oggi si ritroveranno in studio per mettere insieme una nuova puntata che, a questo punto, sembra non vedremo prima di metà settimana. A confermare la registrazione è stato Gianni Sperti che proprio poco fa si è mostrato già nei camerini della trasmissione scrivendo “il mio sabato”. La registrazione riprenderà proprio da dove eravamo rimasti e, in particolare, con Carolina delusa da Giacomo reo di continuare a lasciarla a casa senza darle la possibilità di farsi conoscere e passando sempre in secondo piano rispetto alle altre e, soprattutto, a Martina. Il tronista si era adirato perché poco propenso a crederle per via delle sue ultime parole nello studio a favore di Eugenia e non della loro conoscenza. I due avranno avuto occasione di vedersi dopo la scorsa registrazione e, quindi, chiarirsi? (Hedda Hopper)

Nicola Vivarelli ancora tra le braccia di Gemma Galgani?

Dame e cavalieri, tronisti e corteggiatori si ritrovano oggi, 3 aprile, nello studio di Uomini e Donne per una nuova registrazione. Gianni Sperti e Tina Cipollari sono pronti a commentare le nuove vicende di Gemma Galgani che, nel corso dell’ultima registrazione ha ricevuto l’ennesima batosta, questa volta da Roberto. Per l’uomo la loro conoscenza è finita, ma Gemma potrebbe aver voluto un chiarimento faccia a faccia con lui dopo l’ultimo incontro.

Si potrebbe però tornare a parlare anche di Nicola Vivarelli e del fatto che il 26enne, da poco tornato in studio, abbia deciso di riallacciare i rapporti con Gemma. Questo ha causato in studio un po’ di polemica, come anticipato dal Vicolo delle News. È stato Armando Incarnato, infatti, ad accusarlo di usate la Galgani per ritornare al centro dello studio ma non per un reale interesse nei suoi confronti.

Samantha tra Alessio e Bohgan: nuove polemiche a Uomini e Donne?

Si tornerà a parlare di Gemma Galgani nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne, ma anche dei tronisti. In particolare per Samantha Curcio sono recentemente arrivati nuovi corteggiatori. La tronista pare sia particolarmente interessata a Bohgan, che il pubblico ha conosciuto già nei panni di tentatore a Temptation Island. L’interesse di Samantha per lui ha scatenato l’ira di Alessio, che si è poi scagliato anche contro Bohgan. Samantha potrebbe essere uscita in esterna con entrambi, ma quale dei due avrà preferito? Di certo la cosa accenderà una nuova polemica nello studio di Uomini e Donne.



© RIPRODUZIONE RISERVATA