UOMINI E DONNE/ Ida e Riccardo complici su Instagram: l’amore continua! (trono over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani risponde a Giorgio Manetti.

gemma galgani uomini donne
Gemma Galgani

Nonostante le dediche postate qualche giorno fa su Instagram, i fan di Uomini e Donne si chiedono come stia procedendo la storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. In procinto di una nuova registrazione del trono Over, arrivano finalmente aggiornamenti sulla coppia. Ida e Riccardo infatti sono apparsi proprio nelle ultime ore insieme su Instagram, complici e sereni e soprattutto sorridenti. I due sono in un locale e a quanto pare non da soli perché in sottofondo si sente la voce di Samuele, il figlio di Ida. Una prova importante, segno che la coppia stia davvero facendo sul serio. Ida ha infatti deciso di coinvolgere nuovamente Riccardo nella sua vita e soprattutto in quella di suo figlio. La dama torna dunque a fidarsi al 100% e chissà che a breve non venga anche annunciato il matrimonio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER DEL 16 DICEMBRE

Uomini e donne torna in onda solo nei prossimi giorni per dedicarsi al trono over ma, intanto, sui social si continua a pensare che proprio oggi pomeriggio andrà in scena una registrazione che vedremo nei prossimi giorni. Sarà così o meno? Al momento gli indizi scarseggiano e la stessa Veronica Ursida, protagonista delle ultime  puntate, continua a postare foto per augurare a tutti il suo buongiorno ma senza rivelare altro. Cosa ne sarà di lei e della sua liason con Armando Incarnato? Ci saranno nuove liti in studio? In attesa di scoprirlo lei sui social si è definita una guerriera e, in particolare, ha scritto: “Sono una guerriera romantica, una seria ma che non si prende sul serio,una realista ma che ancora Sogna ✨❤️✨…. Prometto a me stessa di rimanere sempre così !”. Era solo l’ennesima frecciatina a chi non l’ha considerata o a chi continua a trattarla male secondo il suo giudizio? Lo scopriremo solo nella prossima registrazione di Uomini e donne. (Hedda Hopper)

GEMMA GALGANI HA RISPOSTO A GIORGIO MANETTI MA…

Giorgio Manetti di recente ha rilasciato una intervista con protagonista anche Gemma Galgani, dandole un consiglio: “Stare soli non è la fine del mondo, e può essere anche la cosa più bella. Puoi stare bene in coppia solo se stai bene da sola… oppure, Gemma, non ce la farai mai”, ha fatto sapere l’ex cavaliere del trono over intervistato dal Magazine di Uomini e Donne. Proprio in funzione di questo, Gemma Galgani ha voluto rispondere al suo ex, senza mezzi termini: “E’ facile pontificare ed esprimere valutazioni e consigli sulla vita degli altri . Diverso è quando si tratta della propria vita. Stare soli, per la maggior parte delle persone, è spesso complicato e a volte persino fonte di ansia e insicurezza. Il bisogno di non essere soli può nascere da mille motivi diversi: magari si ha alle spalle un vissuto con una famiglia molto unita oppure si è sofferto per un abbandono o, più semplicemente, non si riesce ad apprezzare il piacere della propria compagnia”.

GEMMA GALGANI E JUAN LUIS, E’ FINITA?

Gemma Galgani poi continua: “Per quanto mi riguarda, credo di aver imparato a stare sola da tanti anni e sono indipendente da tutti i punti di vista. Posso anche affermare con determinazione assoluta però, che i problemi condivisi sono ‘metà problema’ mentre le gioie condivise sono doppie. So convivere con me stessa, ma credo che non ci sia nulla di sbagliato nell’ambire ad avere un compagno. E non uno qualsiasi, tanto per non rimanere fisicamente soli: io vorrei qualcuno da amare. C’è una bella differenza tra l’essere soli e il sentirsi soli, sensazione, quest’ultima che ultimamente provo spesso. Se non stai con la persona giusta, puoi sentirti solo anche con chi hai accanto”. In ultimo, la dama chiosa: “Ma è così difficile comprendere che io desidero con tutta me stessa una vita piena d’amore?”. arriverà la nuova risposta del suo ex fidanzato? Staremo a vedere cosa succederà in questa settimana con le nuove dinamiche del trono over, compresa la sua frequentazione con Juan Luis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA