Uomini e Donne/ Riccardo Guarnieri: “Ida Platano è la donna perfetta” (trono over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne trono over: Riccardo Guarnieri, parole speciali per Ida Platano che considera la donna perfetta dopo il ritorno di fiamma.

gemma galgani min
Gemma Galgani - Uomini e Donne
Pubblicità

Ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, Riccardo Guarnieri si lascia andare ad importanti dichiarazioni nei confronti di Ida Platano che è riuscito a riconquistare dopo più di un anno di separazione e con cui spera di realizzare i progetti che avevano fatto prima che si lasciassero. “Per me Ida è stata sempre Ida: la donna forte, la donna perfetta, in grado di costruirsi una vita da sola”, ha spiegato l’ex cavaliere. Ida, da parte sua, continua spesso a non sentirsi all’altezza di Riccardo: “Ogni tanto mi sento inferiore a lui. […] Il fatto di vederlo super perfetto mi ha sempre fatta sentire a disagio. Soprattutto per alcuni atteggiamenti che ho è che a lui non piacevano. Lui è un signore, mentre io sono una donna decisamente più selvaggia“, ha spiegato la Platano. A tal proposito, Riccardo ha aggiunto: “È una sensazione che Ida si porta dentro e che ci ha creato anche molti problemi, perché questo suo sentimento alimenta gelosia. Per me è sempre stata alla mia altezza, eccome!” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Parla Maurizio Costanzo

Odiata o amata, Gemma Galgani continua comunque ad essere la grande protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. C’è però chi ritiene che ormai sia davvero il momento che vada via e che dunque si chiuda questo capitolo durato circa 10 anni. Tuttavia c’è chi non è affatto d’accordo. Stiamo parlando di Maurizio Costanzo che, alle pagine di Nuovo, dice la sua sul caso Gemma. “Perchè mandare via un personaggio che funziona? I suoi battibecchi con Tina appassionano milioni di telespettatori ogni giorno…” ammette il marito di Maria De Filippi. Poi ancora sottolinea che “Lei sui social continua ad essere una delle protagoniste del dating show più amate, seguite, apprezzate e spesso anche criticate…” Queste, dunque, le motivazioni che fanno di Gemma ancora oggi una delle grandi protagoniste del trono over. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

Pamela Barretta, dedica per Enzo Capo

Pamela Barretta ed Enzo Capo sono ufficialmente una coppia. Nonostante la decisione di lasciare il trono over di Uomini e Donne non sia stata la più romantica della storia del dating show di canale 5, l’ex dama e l’ex cavaliere sono intenzionati a vivere serenamente la loro storia senza telecamere. Su Instagram, infatti, la Barretta ha pubblicato le prime foto di coppia facendo una dolce dedica al nuovo compagno. “Io penso che ci siamo scelti il primo giorno in cui i nostri occhi si sono incontrati per la prima volta”, ha scritto la Barretta. Una storia in cui, tuttavia, credono in pochi. La stessa Tina Cipollari, nel salutare Pamela durante l’ultima puntata del trono over, le ha dato appuntamento alla prossima registrazione, sicura che la storia finirà nel giro di poche settimane. Da parte sua, Enzo è intenzionato a dimostrare il proprio interesse nei confronti della Barretta. Enzo, dunque, sarà l’uomo giusto per Pamela? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ida Platano, dolci dediche per Maria De Filippi e Gemma Galgani

Ida Platano dopo aver deciso di lasciare lo studio del trono over di Uomini e Donne al fianco di Riccardo Guarnieri, ha avuto anche modo di scrivere una dedica per la sua amica Gemma Galgani. “L’unica certezza della mia vita è che, qualsiasi cosa accada, tu ci sarai…E non c’è sicurezza più bella, più grande di sapere che qualcuno è sempre lì per te… Specialmente se questo qualcuno sei tu!”, ha scritto l’ex dama pubblicando pure uno scatto in compagnia della dama torinese, strette in un commovente abbraccio. Ida ha poi scritto anche delle bellissime parole per Maria De Filippi: “Le persone speciali profumano di semplicità, luccicano nel cuore e brillano nell’anima…”. Il tutto condiviso tramite le Instagram Stories del suo seguitissimo profilo social. Tra i post infatti, ha voluto pubblicare lo scatto con il compagno ritrovato, nella speranza che questa, per loro, possa essere la volta buona: voi che ne dite? Nelle prossime giornate vedremo Ida e Riccardo anche tornare in studio per svelare come sta procedendo la loro storia d’amore. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Tutto finito tra Gemma e Jean Pierre

È probabile che, tra Gemma Galgani e Jean Pierre sia tutto finito (se – realmente – è mai iniziato qualcosa…). Non sembra esserci futuro per la dama torinese e il “suo” cavaliere preferito. Durante l’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda ieri, l’uomo ha deciso di “liquidare” la dama più amata del programma dicendole che possono sospendere la loro frequentazione perché lui “non prova dei sentimenti” nei suoi confronti. Per la Galgani è quindi arrivata la nuova batosta (ma presto, secondo le anticipazioni, potrebbe consolarsi). La discussione tra i due ha avuto inizio subito dopo che Jean Pierre ha preferito Aurora a Gemma per un ballo al centro dello studio. La dama torinese quindi, non ha apprezzato il gesto e ha iniziato a contestare il gesto di lui. Secondo alcuni presenti in studio, Gemma sarebbe “troppo pesante” e farebbe scappare chiunque le si avvicini: sarà veramente così? Intanto, le news sulle prossime registrazioni, ci parlano di sviluppi in positivo per la torinese…

Uomini e Donne trono over: Gemma mollata da Jean Pierre ma poi…

Sabato 26 ottobre, si sono registrate proprio le nuove dinamiche del trono over. Ecco cosa scrive il VicoloDelleNews in merito agli sviluppi sentimenti di Gemma Galgani dopo essersi ripresa l’orsacchiotto che aveva regalato a Jean Pierre: “La delusione termina quando a metà puntata Maria le presenta un nuovo corteggiatore, Juan Luis, originario del Venezuela, 57 anni che trova Gemma una donna molto elegante. lei è subito attratta e Tina propone il gioco dell’uva per creare fra loro subito una certa intimità”. Gemma sta per cadere tra le braccia dell’uomo giusto? Proprio in questi giorni, la Galgani ha ricevuto un “doppio” attacco tra le pagine di Nuovo TV. Ad aprire le danze ci ha pensato Tina Cipollari: “È falsa. Ormai ha visto che tutto questo funziona. È cambiata da quando è arrivata a Uomini e Donne. Prima era una povera vecchietta che girava sconsolata. Ora invece si mette a imitare Marilyn Monroe”. E poi anche Giorgio Manetti: “Una persona che tutti i giorni è in trasmissione a farsi maltrattare in quel modo, a farsi insultare, a farsi denigrare – che è una cosa veramente poco dignitosa – potrebbe anche fidanzarsi con due uomini ma non molla la trasmissione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità