Giovanni Siciliano sempre più unito a Francesca Cruciani: cos'è successo dopo Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Giovanni Siciliano e Francesca Cruciani stanno dimostrando di essere una coppia molto solida. Nonostante siano passati solo pochi mesi da quando hanno deciso di uscire insieme dallo studio, il loro rapporto sembra migliorare sempre di più, come dimostrato dal recente post condiviso dall’ex cavaliere. In occasione del compleanno di Francesca, Giovanni ha condiviso alcune foto con la fidanzata, accompagnate da parole semplici ma profonde, in cui ha raccontato come la loro storia lo abbia già arricchito come persona, dandogli di nuovo speranza nell’amore.



Non sono una persona facile, ma tu sei entrata un passo per volta e hai trovato il posto giusto per te. Sono sempre sulle mie difese perché sono diffidente, ma mi hai fatto aprire le porte. Adesso ti prenderò per mano e percorreremo il nostro cammino. Non so quanto durerà, spero più a lungo possibile, ma voglio vivere tutto“, ha scritto.



Miriana contro Mario a Uomini e Donne: ecco perché (Fonte WittyTv)

Giovanni Siciliano spiazza dopo Uomini e Donne: ecco perché

Le parole di Giovanni Siciliano hanno sorpreso molti, soprattutto perché durante il suo percorso a Uomini e Donne si era sempre mostrato come un uomo piuttosto riservato e introverso. Dunque, vederlo aprirsi così pubblicamente ha colpito i fan, perché è il segno evidente di quanto il legame con Francesca Cruciani sia diventato importante per lui. I due protagonisti del Trono Over, una volta usciti insieme dallo studio, non hanno perso tempo e hanno iniziato subito a costruire qualcosa di concreto.



Difatti, Giovanni ha presentato Francesca ai suoi figli e la coppia ha cominciato a condividere sempre più momenti quotidiani, quasi come se vivessero già una convivenza. Oggi, a distanza di quattro mesi dalla scelta, appaiono più affiatati che mai e sempre più decisi a portare avanti una storia che sembra andare ben oltre le dinamiche televisive.