Uomini e Donne/ Luigi Mastoianni furioso: “Chiamate i carabinieri!” (Trono Classico)

- Emanuele Ambrosio

Uomini e Donne, Trono Classico news e anticipazioni: scontro tra Giulio Raselli e Massimo Colantoni in studio, mentre Natalia Paragoni sempre più innamorata di Andrea e il pubblico…

uomini e donne trono classico
Uomini e Donne trono classico

Prende sempre più piede sui social il nuovo e terribile scherzo del momento: una finta Samara di The Ring che gira per le città di Catania e Napoli a spaventare i passanti. Luigi Mastroianni, ex tronista di Uomini e Donne, ha voluto sottolineare questo fenomeno, lanciando l’allarme. “Da quello che mi state dicendo, questa cosa non succede solo a Catania… – ha ammesso Luigi su Instagram – volevo dire che non è una cosa bella, sono degli stu**di che vanno in giro a creare caos e panico per la città…”. Così ha lanciato un messaggio ai follower: “Se vedete questi soggetti che vanno in giro per la città chiamate i carabinieri o le autorità, loro sapranno cosa fare…Ma perché non si trovano un altro passatempo questi?” (Aggiornamento di Anna Montesano)

La tronista Giulia ha già il suo preferito?

La registrazione del trono Classico di Uomini e Donne tenutasi ieri ha portato grandi novità. Sono finalmente stati presentati i quattro nuovi tronisti che hanno anche iniziato a conoscere corteggiatori e corteggiatrici. Qualcuno ha già individuato qualche persona interessante da conoscere, come Giulia Quattrociocche. La nuova tronista di Uomini e Donne, come svelano le anticipazioni de Il Vicolo delle news, ha adocchiato Daniele, un ragazzo molto affascinanti che pare rispecchi tutti i suoi canoni. Potrebbe essere proprio lui il suo preferito. È infatti molto probabile che, nella prossima registrazione, scopriremo di una loro prima esterna. E chissà che Daniele non piaccia anche a Sara Tozzi, l’altra tronista di questa nuova edizione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

I nuovi tronisti non convincono il pubblico?

Ieri pomeriggio il trono classico di Uomini e Donne ha aperto i battenti con la sua prima registrazione ufficiale. Nonostante il pubblico abbia richiesto a gran voce alla redazione del programma nuovi protagonisti, loro si sono “limitati” a scegliere coloro più in “ombra” (o quasi). Ecco perché, l’unica che non ha precedenti esperienze televisive è Giulia Quattrociocche (nonostante sia amica di Francesco Chiofalo). Sara Tozzi infatti, ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island mentre Alessandro Zarino e Giulio Raselli, li conosciamo bene, specie il secondo. Per questo motivo, dopo la loro presentazione il pubblico si è nuovamente lamentato con la redazione del programma, per la nuova scelta non proprio mirata di volti che sanno già il fatto loro. Proprio Alessandro, durante Temptation Island si era fatto notare per essere uscito fuori con Jessica (ex fidanzata di Andrea). Tra di loro, evidentemente, le cose non sono andate per il verso giusto. Giulio poi, dopo la precedente delusione con Giulia Cavaglià, aveva fatto perdere la testa a Sabrina Martinengo, per poi specificare che tra di loro poteva esserci solo dell’amicizia. I quattro nuovi tronisti porteranno avanti delle dinamiche serie oppure, la corsa alle agenzie, gli scoop e le sponsorizzazioni li faranno “impazzire” ancor prima del previsto? Vedremo… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Natalia Paragoni più innamorata che mai

Natalia Paragoni, ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, è più innamorata che mai. La scelta di Andrea Zelletta, ex tronista della passata edizione del dating show di Canale 5, ha condiviso un video sulle note di “Love me like you do” in compagnia del fidanzato. Ad accompagnare il breve filmato la didascalia: “Perché se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola”. E’ una favola, proprio così, la storia d’amore tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, una delle coppie più amate e seguite del dating show che fa impazzire i fan. Tantissimi i commenti da parte dei follower: “È che favola, la più bella! voi un emozione continua. Vi auguro sempre il meglio, vi auguro ogni bene” scrive una utente a cui segue “Siete la coppia più bella di tutti non smetterò mai di dirlo veri, semplici”. C’è anche chi ironizza sulla scelta del brano: “altro che cinquanta sfumature!!!! Siete una Favola in todossssssss”, mentre chi sottolinea come Natalia sia pazza di Andrea: “sicuramente sei pazza del tuo Uomo!! Anzi siete pazzi d’amore l’uno per l’altro! Vi auguro di realizzare tutti i vostri sogni insieme”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Giulio Raselli contro Massimo di Temptation Island

Tutto pronto per la nuova stagione del Trono Classico di Uomini e Donne, il dating show di successo condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Ufficializzati i nomi dei quattro tronisti pronti a sedere sulla tanto desiderata ‘poltrona rossa’ a partire da lunedì 9 settembre 2019. Si tratta delle troniste Sara Tozzi e Giulia Quattrociocche, mentre tra i maschi i prescelti sono stati Giulio Raselli e Alessandro Zarino. Due nomi che non sorprendono più di tanto visto che da settimane si parlava di loro come papabili tronisti del Trono Classico. Del resto Giulio e Alessandro sono quelli che più si sono fatti notare durante l’ultima edizione di Temptation Island: il primo come ‘tentatore’ di Sabrina Martinengo e il secondo come ‘causa’ della fine della storia d’amore tra Jessica Battistello e Andrea Filomena. Non solo, Raselli lo scorso anno aveva già partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Giulia Cavaglià.

Giulio Raselli, tronista a Uomini e Donne: primo scontro con Massimo

Durante la prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, Giulio Raselli si è fatto immediatamente notare per un acceso confronto con Massimo Colantoni, concorrente di Temptation Island ed ex fidanzato di Ilaria Teolis. Nel dettaglio, stando a quanto rivelato in anteprima da  Il Vicolo delle News, durante la prima registrazione in studio sono arrivati anche i protagonisti di Temptation Island 2019. Durante la puntata Giulio Raselli ha avuto da ridire, intervenendo più volte in difesa di Javier Martinez attaccato proprio da Massimo. Ma non finisce qui, visto che durante la puntata Massimo ha fatto una rivelazione inaspettata: ossia si è fidanzato con una tentatrice del programma! Sta di fatto che i battibecchi tra Giulio e Massimo sono proseguiti al punto da richiedere l’intervento di Maria De Filippi per stemperare gli animi. Si preannuncia un’edizione davvero scoppiettante di Uomini e Donne!

© RIPRODUZIONE RISERVATA