UOMINI E DONNE/ Giulia D’Urso: “Ecco cosa mi piace di Giulio” (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche parla dei baci con Alessandro e Daniele: niente più come prima, ecco le differenze.

Daniele Schiavon Giulia Quattrociocche Alessandro Basciano.jpeg
Daniele Schiavon, Giulia Quattrociocche e Alessandro Basciano
Pubblicità

Giulio Raselli avrebbe una nuova preferita a Uomini e Donne: lei è Giulia D’Urso, con la quale c’è stata sin da subito una forte chimica. La stessa corteggiatrice ha voluto sottolineare alle pagine del Magazine di Uomini e Donne le forti emozioni provate con Raselli. “Non credo esistano parole giuste per spiegare qualcosa che è successo e basta. – esordisce la corteggiatrice – All’inizio ero agitatissima all’idea di uscire in esterna, proprio per via del timore riguardo il contesto. Eppure quando ho visto Giulio, siamo stati qualche minuto insieme e mi è bastato poco per sciogliermi.” Ammette poi che a colpirla del tronista sono state queste caratteristiche: “La sua ironia, la schiettezza con cui dice senza filtri tutto ciò che gli passa per la testa, questo suo carattere che non passa inosservato. Mi da la sensazione di essere molto uomo: uno che sa il fatto suo e non si lascia intimidire. Forse, in parte, poteva spaventarmi prima di conoscerlo ma ora no.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

PIOGGIA DI CRITICHE PER VERONICA BURCHIELLI

Non sembra sia stata una mossa particolarmente apprezzata dal pubblico il no dato ad Alessandro Zarino e il si al trono di Veronica Burchielli. Sulla corteggiatrice di Uomini e Donne piovono critiche da parte di chi ha trovato la sua scelta sbagliata e il suo percorso finto. Eppure lei si gode questi momenti. Subito dopo la proposta del trono, Veronica ha infatti dichiarato: «Sono emozionata e contenta, molto. Soprattutto perché vuol dire che si è visto del buono ed è quello che mi rende più fiera. Vengo quasi a momenti da una delusione, penso che le porte si siano chiuse e invece se ne apre una ancora più grande. Emozioni simili ma opposte». E in merito alle aspettative su questo nuovo percorso ha ammesso: «Mi piacerebbe scendesse una persona concreta, intelligente e con gli attributi. Io sono pronta a conoscere una persona nuova, a investire se qualcuno investe nei miei confronti ovviamente. Mi do se viene dato a me». (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

RAFFAELLA MENNOIA PARLA DI GIULIA QUATTROCIOCCHE

Nel corso dell’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia ha voluto sottolineare le motivazioni che hanno portato la redazione a scegliere per il trono Giulia Quattrociocche. “Abbiamo incontrato Giulia per la prima volta a maggio e appena l’abbiamo conosciuta ci ha subito convinto la sua spontaneità. – ha raccontato il braccio destro di Maria De Filippi, per poi aggiungere – Si vede chiaramente che sta cercando un fidanzato ed è quello che spera possa trovare. Credo che le persone vogliano vedere proprio questo: la spontaneità di un percorso, la normalità di tutti i giorni nel cercare un compagno e nel farlo con le modalità che si utilizzerebbero anche nella quotidianità.” Così conclude: “Il pubblico che ci segue riconosce subito il bluff, perciò o ti sposa oppure no.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIULIA CAVAGLIÀ AD UNA FESTA, FRANCESCO SOLE…

Serata movimentata per Giulia Cavaglià che ieri, dopo una serie di tik tok pubblicati nelle sue storie, ha pensato bene di andarsene in giro nella notte di Halloween. Le sue ultime storie la mostrano in un locale fino a tarda notte mentre “poco più in là”, nelle storie di Francesco Sole ecco lo scrittore solo e disperato alle prese con la promozione del suo libro e una serie di domande e risposte con i fan che non hanno potuto fare a meno che chiedere proprio dell’ex tronista di Uomini e donne. E’ ancora presto per gridare alla crisi visto che i due hanno passato la serata di ieri separati ma Francesco Sole ha continuato a ribadire il suo affetto nei confronti della sua ragazza rivelando di aver capito forse non subito che fosse la donna giusta per lui. Adesso il giovane annuncia una possibile diretta con la sua amata, a quando questo appuntamento? Lo scopriremo nelle prossime storie intervallate da promo, prodotti e libri. (Hedda Hopper)

UN ALTRO DUE DI PICCHE PER ALESSANDRO ZARINO

Non c’è fortuna per Alessandro Zarino, il bel tronista di Uomini e donne che ha preso posto nel programma dopo Temptation Island ma, soprattutto, dopo quello che è successo con la bella Jessica Battistello. Tra loro due c’era stato un legame particolare dentro il programma ma, una volta fuori, sembra proprio che Jessica abbia poi optato per fermarsi e cercare di riconquistare il suo Andrea Filomena con il quale è tornata proprio nelle scorse ore. Dopo questo due di picche Alessandro Zarino ieri è andato incontro ad un’altra delusione. Durante la registrazione di ieri, infatti, secondo quanto rivela il Vicolo delle News, il tronista ha scelto Veronica proprio per non perderla quando lei ha deciso di andar via ma alla fine ha ottenuto un altro due di picche con tutto quello che questo significa. Non sappiamo ancora quando il momento andrà in onda visto che oggi il programma rimarrà in panchina, ma tutto lascia pensare che ci vorrà metà novembre per assistere alla sua conclusione. (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, GIULIA BACIA…: E’ IL MOMENTO DI SCEGLIERE?

Ieri pomeriggio si è registrata una importante puntata del trono classico di Uomini e Donne. Giulia Quattrociocche si è dovuta nuovamente “scontrare” con Alessandro e Daniele, i suoi due corteggiatori preferiti. Nel corso della nuova registrazione sono anche successe cose imprevedibili, come la presentazione del nuovo tronista, la scelta di Alessandro Zarino con “palo” bene in vista e Veronica Burchielli passare dal “No” alla mitica poltrona rossa. Nel frattempo Giulia, ha nuovamente baciato Alessandro, creando nel fortissimo malumore in Daniele. Intervistata tra le pagine del Magazine dedicato al programma, la tronista romana svela di vivere un momento di confusione: “Ogni volta che penso di aver messo un punto mi rendo conto che si tratta solo di una virgola. Succedono tante cose, mi confronto con i ragazzi, provo sensazioni nuove che mi costringono a mettere in discussione tutto quello che ho vissuto, sentito e provato fino alla settimana prima. Tutto ciò succede perché in un programma come questo hai la possibilità di viverti i tuoi corteggiatori due volte alla settimana o poi ti aspettano lunghi giorni per rielaborare, reinterpretare i fatti. Credo che sia proprio questo mettersi in discussione a portarci a una scelta: il giorno in cui ti siedi e, guardandoti indietro, ripensando a tutto quello che è successo, trovi una costante, sai che quella è la persona giusta”.

Uomini e Donne, Giulia parla dei baci con Alessandro e Daniele: niente più come prima…

Nonostante Giulia Quattrociocche reputi i suoi corteggiatori più simili del previsto: “Credo che loro due abbiano più note comuni che punti discordanti. Entrambi danno valore alla famiglia”, le cose sono andate diversamente con i baci. “Il bacio con Daniele è arrivato come pegno da pagare per una scommessa, ma in realtà era desiderato già dalle prime esterne. Tra noi c’è una forte attrazione fisica e quello è stato solo un modo per rompere il ghiaccio. È stato un bacio quasi adolescenziale, di quelli che vuoi custodire solo per te. Quando ho visto intorno a me le telecamere, subito dopo ho provato un forte senso di pudore, come se gli altri non dovessero vedere una cosa solo mia e sua. È stato bello perché era puro e se ci ripenso mi lascia una sensazione di dolcezza”. Decisamente più “sconvolgente” invece, l’approccio con l’altro corteggiatore: “Il bacio con Alessandro, invece, ha avuto un sapore diverso. Nasce dall’impeto della passione, da questa grande attrazione che non ho mai nascosto di provare per lui. È stato un momento intenso e di grande trasporto. Dopo tante insicurezze con lui ho deciso di abbassare le difese, senza avere più paura di essere raggirata e questo ha mischiato le carte in tavola. Non voglio avere timore di niente, perché è vero quando si dice che le persone si comportano di riflesso al tuo atteggiamento. Alessandro in quell’esterna è stato diverso e io mi sono riconosciuta accanto a lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità