UOMINI E DONNE/ Juan Luis a Torino: sorpresa per Gemma Galgani! (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e donne continua ad andare in onda ma i senior del trono over siedono in panchina, l’attenzione si sposta sui social e…

ida platano e riccardo guarnieri min
Ida Platano e riccardo Guarnieri - Foto Instagram

Dopo le pesanti accuse ricevute nello studio di Uomini e Donne da Armando Incarnato (e non solo), Juan Luis Ciano dà prova del suo interesse per Gemma Galgani. Lo aveva annunciato proprio durante la puntata del trono Over e nelle ultime ore ha mantenuto la parola e ha sorpreso Gemma recandosi da lei a Torino. Il cavaliere ha infatti mostrato in alcune stories di essere in treno, diretto a Torino. Poi, una volta arrivato, ha postato un’altra storia in un bar, dicendosi affascinato dalla città. Nessuna traccia di Gemma nei suoi filmati ma è chiaro che si sia recato nella sua città proprio per stare con lei e trascorrere qualche giorni insieme prima della nuova registrazione del trono Over. E chissà che non arrivi l’agognato bacio appassionato di cui tanto si è parlato nelle ultime puntate. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IDA E RICCARDO, LA STORIA PROCEDE MA…

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne, i due si sono dedicati parole d’amore sui social che confermano che tutto procede in modo tranquillo. Per ora, però, il matrimonio è rimandato. D’altronde, nello studio di Canale 5, Riccardo ha dichiarato “Se sono arrivato a tanto. So quello che siamo. Ti conosco benissimo. So che sono innamorato di te. Mi sembrava di fare un passo indietro piuttosto che andare avanti dopo la proposta. Non l’ho vissuta proprio bene. Una risposta vera e propria non c’era stata”. Ida ha però spiegato che c’è bisogno di comprendere in quale direzione possa andare il loro rapporto prima di diventare marito e moglie. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane. (Aggiornamento di Anna Montesano)

STEFANO TORRESE CONTRO ARMANDO?

Stefano Torrese, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Pamela Barretta, torna a parlare del programma di Maria De Filippi lanciando una frecciatina ad uno dei protagonisti. “Io questa lotta a chi infama e spia il prossimo non la condivido. Se – così ha proseguito – sei lì per ricattare a scopo di visibilità invece che corteggiare, prima o poi la ruota girerà anche per te”, sono state le parole di Stefano che, tuttavia, non ha svelato l’identità del destinatario del suo messaggio. Lo sfogo social di Torrese, però, è arrivato dopo la messa in onda della puntata che ha visto Armando Incarnato scontrarsi con Juan Luis Ciano. Non avendo conosciuto Juan, le parole di Stefano potrebbe essere una chiara frecciatina ad Armando che, pur partecipando al programma di canale 5 ormai da tempo, non ha ancora trovato l’amore. Incarnato replicherà o lascerà correre? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER 12 DICEMBRE

Uomini e donne mette in panchina il trono over oggi e si lancia su quello dedicato ai giovani. I patiti, però, continuano a cercare informazioni e novità su quello che potrebbe succedere la prossima settimana e quella che sembra sempre più agguerrita è proprio Valentina Autiero. La dama ha deciso di chiudere di nuovo la sua conoscenza, questa volta con Erik. All’inizio tutto sembrava rose e fiori ma alla fine anche con lui le cose sono finite e anche in questo caso le polemiche non sono mancate visto che lei è solita concludere le sue situazioni. Alcuni avanzano le ipotesi che lei sia solita farlo per via degli sponsor e per non lasciare il programma mentre altri hanno capito che lei è una donna complicata e che sicuramente non ha intenzione di accontentarsi. Alla fine lei stessa ha scritto su Instagram ha scritto: “Prima o poi bisogna mettere un punto ed andare oltre!! The End”. Cosa succederà adesso? Dovremo attendere il 2020 per scoprirlo. (Hedda Hopper)

DEDICHE SOCIAL PER IDA E RICCARDO DEL TRONO OVER

Tempo di cambiamenti al trono over di Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno deciso di riprovarci. E così, dopo l’ultima puntata, la coppia si è lasciata intervistare dalle telecamere di WittyTV. “Se sono arrivato a tanto è perché comunque ci credevo, so quello che siamo, ti conosco benissimo e te l’ho anche detto durante la puntata. So quello che siamo, so che la persona che sei, so il sentimento che ho nei tuoi confronti, so che sono innamorato di te e che la parola “sentimento” non la devo più usare. Mi sembrava di fare un passo indietro più che andare avanti dopo la proposta quindi non è che l’ho vissuta così tanto bene perché una risposta vera e propria non c’è stata”, ha affermato il cavaliere pugliese. Il loro costante punto di vista differente è alle base dei loro maggiori litigi ma, nonostante questo, Ida e Riccardo hanno voluto riprovarci, nella speranza di potere mettere in piedi basi solide verso il matrimonio.

IDA E RICCARDO CI RIPROVANO DOPO UOMINI E DONNE E…

Ida Platano ha infatti ammesso apertamente di essere molto diversa da Riccardo Guarnieri: “Io a lui non ci voglio rinunciare, so che è tutta un casino la nostra storia. È difficile perché siamo completamente diversi, io lo ammetto che siamo due persone completamente diverse!”. Il cavaliere vede le loro diversità in maniera positiva: “Non ci siamo mai fatti mancare nulla poi, dai, è bello pure così! Siamo troppo simili perciò ci scontriamo, per questo non andiamo d’accordo”. Ida e Riccardo si sono lasciati andare a struggenti dediche anche tramite social. Ecco le parole della dama su Instagram: “L’amore è concomitanza di sguardi, di emozioni, di empatie, di abbracci. È sentirsi anche se si è distanti milioni di chilometri, è pensarsi ovunque e dovunque ci si trovi. L’amore è semplice. Ha come dote la felicità, ha come pilastro la dignità. Non ha bisogno di parole. L’amore è amarsi nonostante tutto. Pochi hanno la capacità di riconoscerlo e stringerlo a sé”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA