Uomini e Donne/ Ida Platano in crisi? “Non mi sento all’altezza” (trono over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne Trono Over: Ida Platano svela la reazione di Gemma Galgani dopo la sua decisione di uscire con Riccardo Guarnieri

ida platano e riccardo guarnieri min
Ida Platano e riccardo Guarnieri - Foto Instagram
Pubblicità

Nonostante il ritorno di fiamma con Riccardo Guarnieri, Ida Platano continua a non sentirsi sicura. La dama di Uomini e Donne ha ammesso di sentirsi “inferiore” al perfetto Riccardo che, alle pagine del noto Magazine del programma, ha spiegato da dove nasce questa sensazione della sua compagna. «è una cosa che si porta dietro da Temptation Island: – racconta il cavaliere – lo disse in un‘intervista proprio durante Ia nostra esperienza nel reality. – e aggiunge – È una sensazione che Ida si porta dentro e che ci ha creato anche molti problemi, perché questo suo sentimento alimenta gelosia. Non so da cosa derivi il fatto che lei non si senta alla mia altezza, ma quello che posso dire, o meglio, ribadire è che io mai nessun’altra ho provato quello che sento per lei.” ha concluso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

Gemma Galgani approva la scelta di Ida Platano?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno deciso di riprovarci e, per questo, si stanno frequentando fuori dallo studio di Uomini e Donne. Molti si sono chiesti come abbia reagito Gemma Galgani, grande amica di Ida, a questa decisione. A svelarlo è proprio la Platano alle pagine del Magazine di Uomini e Donne. “Gemma in questo lungo periodo mi è sempre stata vicina e ha preso la mia scelta da amica: se io sono felice e sto bene, – ammette la dama del trono Over, che aggiunge – lei é felice per me e anche io ragiono così nei suoi confronti. Lei è con me in ogni mia scelta, mi ha sempre spronato a seguire le mie emozioni.” Così conclude “Lei sa tutto quello che ho passato per Riccardo e devo dire che se non l’avessi avuta al mio fianco sarebbe stato tutto più difficile.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

Ida Platano e Riccardo Guarnieri come Sossio e Ursula?

Andrà a finire come con Sossio Aruta e Ursula Bennardo oppure no? Per Ida Platano e Riccardo Guarnieri potrebbe essere davvero troppo tardi e dopo la reunion dei giorni scorsi durante il trono over di Uomini e donne, per i due potrebbe essere arrivato il momento di fare i conti con la quotidianità. Cosa succederà a quel punto? I due hanno lasciato insieme lo studio e nei giorni scorsi, per via della registrazione, ci sono tornati dicendosi pronti ad affrontare la vita con tanto di promesse da parte di Riccardo Guarnieri pronto a fare di tutto per la sua dama, e poi? I due sono stati avvistati insieme a Roma lo scorso fine settimana ma c’è già chi è pronto a scommettere che per loro sia già arrivato il momento della crisi. Le ultime rivelazioni di Ida che si sente sempre “un po’ inferiore al perfetto Riccardo” potrebbe mettere un freno a questa rinascita ma i fan ci sperano ancora e chissà che questo lungo ponte non li riporti insieme nelle prossime ore anche sui social. (Hedda Hopper)

Uomini e donne, trono over: Pamela cambia dentista per Enzo?

Uomini e donne oggi rimane in pausa e non si capisce bene ancora se lunedì si riprenderà dal trono over o si tornerà a parlare del trono classico, fatto sta che quello che è andato in onda fino a mercoledì è ancora sotto gli occhi di tutti. Enzo continua a far discutere per via del suo comportamento maschilista vestendo i panni di un uomo che continua ad ordinare e intimare la sua donna di vestire in un certo modo, comportarsi altrettanto e rinunciare ad uscite con gli amici e, addirittura, al suo dentista! Tutto questo ha fatto discutere i fan del programma che oggi si sono ritrovati sui social con un annuncio ufficiale che riguarda proprio l’addio di Pamela Barretta al suo dentista. Capiamo bene che c’è la questione pubblicità e promozioni sui social, ma è vero anche che lui sorridente ci tiene a precisare di aver vinto perché la sua donna ha un dentista tutto nuovo. Come reagirà il pubblico quando capirà che anche questa battaglia è stata portata a casa da Enzo? In questo fine settimana i due staranno insieme e poi… (Hedda Hopper)

Uomini e donne, trono over: Ida e Riccardo felici e contenti?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno deciso di lasciare insieme il trono over di Uomini e Donne. La dama, intervistata tra le pagine del Magazine del dating show, ha svelato cosa è cambiato dentro di lei tanto da convincerla a lasciare il programma e ricominciare con l’ex: “É vero fino a qualche settimana fa ero molto titubante all’idea di ricominciare a frequentare Riccardo. Benché sia cambiato ciò che provo nei suoi confronti perché ci sono delle paure che mi frenano, faccio fatica a credergli e io stessa ho creato un’armatura intorno a me per difendermi da lui. Tuttavia ho deciso di lasciare il programma con Riccardo perché voglio darmi, darci, questa possibilità e ho la volontà di mettercela tutta stavolta. D’altronde io Riccardo l’ho sempre desiderato e, al netto dei miei dubbi, voglio provare a ricostruire qualcosa. Non voglio avere rimpianti perché questo amore che provo nei suoi confronti è sempre stato grandissimo”. Ida però, ammette anche di avere molto paura in quanto, come ben sapete, con Riccardo ha sofferto moltissimo. Nonostante questo, le batoste ricevute l’hanno aiutata a fortificarsi: “Non credo che se non dovesse andare bene soffrirei come in passato. Inoltre sono più serena e sto molto attenta a non dare adito a nessuna discussione”.

Uomini e Donne Over: Ida Platano svela la reazione di Gemma Galgani dopo la sua decisione di uscire con Riccardo Guarnieri

Prima di lasciare il trono over, Ida ha svelato di non sentirsi mai all’altezza al fianco di Riccardo. Tra le pagine del settimanale precisa come mai ha questa sensazione: “Riccardo è un uomo bellissimo, super controllato, perfetto. Io lo definisco ‘stirato”. Anche io sono attenta ai dettagli, alla mia estetica, anche se non sono fissata… Io sono più semplice di Riccardo e per questo ogni tanto mi sento inferiore a lui, ma penso che questa sensazione sia un mio tarlo e che lui non abbia nessuna colpa in merito. Il fatto di vederlo super perfetto mi ha sempre fatta sentire a disagio. Soprattutto per alcuni atteggiamenti che ho è che a lui non piacevano. Lui è un signore, mentre io sono una donna decisamente più selvaggia: e questa differenza che a volte non mi ha fatta sentire alla sua altezza, forse per timore di fare delle cose che secondo Riccardo, per il suo modo di vedere, lei sono propriamente atteggiamenti consoni a una donna”. In ultimo, racconta come ha reagito la sua amica Gemma Galgani alla decisione di riprovarci con Riccardo Guarnieri: “Gemma in questo lungo periodo mi è sempre stata vicina e ha preso la mia scelta da amica: se io sono felice e sto bene, lei è felice per me e anche io ragiono così nei suoi confronti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità