UOMINI E DONNE/ Ida Platano: il corteggiatore segreto e l’incontro con.. (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e donne, anticipazioni trono over: Ida Platano tornerà in trasmissione a settembre? Sui social spunta un corteggiatore.

Ida Platano min
Ida Platano - Foto instagram

Giorni di relax per la bella Ida Platano, che si prepara a tornare nello studio del trono Over di Uomini e Donne. Ida è infatti single dopo la rottura definitiva con Riccardo Guarnieri. Eppure nelle ultime ore ha stuzzicato la curiosità dei fan con il messaggio di un corteggiatore segreto. Di chi si tratta? Il mistero per ora rimane, intanto Ida si diverte al fianco di una persona molto importante e ben nota al pubblico del trono Over: Gemma Galgani. La bionda protagonista del dating show di Canale 5 ha raggiunto la sua amica del cuore, Ida Platano. Insieme si mostrano in auto, intente a fare un giro insieme. A postare le brevi immagini del loro incontro è proprio la Platano. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IDA PLATANO FA COLPO SU…

Ida Platano tornerà nel parterre del trono over di Uomini e Donne nella stagione che comincerà a settembre? Le nuove registrazioni prenderanno il via a fine agosto e, ad oggi, non ci sono conferme sui nomi delle dame e dei cavalieri che cercheranno l’amore in tv. Se il ritorno di Gemma Galgani appare scontato, non è così per Ida Platano che, dopo aver sofferto per la fine della storia con Riccardo Guarnieri, pur avendo ritrovato il sorriso e la serenità grazie all’affetto di suo figlio e delle persone più care, non sembra ancora pronta per riaprire il suo cuore all’amore. Tuttavia, tutto potrebbe cambiare. Ida, infatti, sui social, appare sempre più felice e la nuova fase della vita potrebbe spingerla a mettersi nuovamente in gioco. Ciò, tuttavia, sarebbe possibile se Ida fosse ancora single. Sarà davvero così? Sui social è spuntato un corteggiatore.

UOMINI E DONNE IDA PLATANO: IL MESSAGGIO DI UN CORTEGGIATORE SEGRETO

Su Instagram, tra le tante storie, Ida Platano, oltre ad essersi mostrata in versione mamma mentre coccola il suo bambino, ha anche condiviso il messaggio ricevuto da un corteggiatore segreto. “Passo ore ed ore a pensarti. Dolci tramonti che riflettono i colori del tuo splendido viso e vorrei averti accanto questa sera, anche solo per guardarti e perdermi tra le gocce di eternità racchiuse nei tuoi occhi. Ma anche questa sera sarai con lui a donargli il tuo sorriso, dolci tramonti si perderanno all’orizzonte sognando il tuo viso ad occhi aperti. Soffrirò in silenzio perchè non potrò mai averti” si legge nel messaggio. “Diciamo che te la dedica un tarantino innamorato”, conclude il corteggiatore di Ida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA