Uomini e Donne/ Gemma Galgani ha un fidanzato nascosto? (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne trono over: Riccardo Guarnieri ricorda Nadia Toffa, mentre Gemma Galgani 'accusata' di avere un fidanzato nascosto

riccardo guarnieri 640x300 Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne - Screenshot da video

Una nuova bomba sta per abbattersi su Gemma Galgani, la dama del Trono Over di Uomini e Donne. Stando ad alcune indiscrezioni la dama torinese non sarebbe single come vuol far credere, ma sarebbe felicemente fidanzata da anni. A lanciare questa notizia choc è una ex dama del dating show di Canale 5 che avrebbe dichiarato: ““Gemma Galgani è fidanzata da molti anni. Non vedo come mai la redazione non prenda provvedimenti”. La presenza della Galgani nel programma di successo di Maria De Filippi sarebbe legata solo per motivi di pubblicità. Del resto non è la prima volta che la Galgani viene ‘accusata’ di essere già impegnata fuori; più volte Tina Cipollari ha avanzato questa ipotesi che ora troverebbe conferma nelle dichiarazione di questa vecchia conoscenza del programma. Sarà davvero così? Non resta che attendere la replica della dama torinese. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

RICCARDO GUARNIERI RICORDA NADIA TOFFA

Anche Riccardo Guarnieri ricorda Nadia Toffa. l‘ex cavaliere del trono over di Uomini e donne, infatti, attraverso una storia pubblicata su Instagram, ha ringraziato la Toffa per quanto fatto per Taranto. La conduttrice delle Iene, infatti, ha combattuto contro l‘inquinamento della città dando voce ai cittadini, alle famiglie e ai bambini di cui aveva raccontato le storie. Proprio per questo suo impegno, la città di Taranto le ha conferito la cittadinanza onoraria. “Grazie per tutto quello che hai fatto per Taranto”, ha scritto Riccardo Guarnieri nel giorno della morte di Nadia Toffa a cui tutto il mondo dello spettacolo italiano, in primis i colleghi che avevano condiviso con lei tante battaglie, sta dedicando un pensiero (aggiornamento di Stea Dibenedetto).

GEMMA GALGANI AL MARE CON…

Continuano le vacanze di Gemma Galgani, dama protagonista del trono Over di Uomini e Donne. Dopo un po’ di giorni di assenza da Instagram, la Galgani si è rifatta viva postando alcune foto nelle stories. In queste Gemma è al mare e incontra dei “piccoli fan”, come lei stessa sottolinea. Si tratta di una gruppo di bambini che le hanno chiesto, appunto, di scattare una foto in ricordo di questo incontro. Una bellissima dimostrazione d’affetto, che palesa come la dama di Uomini e Donne in realtà sia conosciuta e apprezzata da persone di tutte le età. Intanto, sono in molti ad attendere il suo ritorno a Uomini e Donne, che avverrà tra pochissime settimane. Cosa ci racconterà la nota dama di Canale 5 sulla sua estate? (Aggiornamento di Anna Montesano)

NOEL FORMICA SEMPRE PIU’ FELICE

Noel Formica si mostra serena e felice sui social dove continua ad essere molto seguita nonostante abbia lasciato il parterre del trono over di Uomini e Donne. A renderla una donna serena e gioiosa, tuttavia, non è la storia che sta vivendo con Stefano Torrese, ma la presenza della sua famiglia. “Oggi è San Lorenzo, la notte delle stelle, io ne ho già due: mia figlia Federica e mia nipote Michelle, un’altra in cielo, la mia piccola Stella Maria e ho anche il sole, mio figlio Lucas. Non posso chiedere altro…”, ha scritto Noel su Instagram pubblicando una bellissima foto in cui è insieme a due delle persone più importanti della sua vita. Per il momento, dunque, nessun riferimento a Stefano Torrese: entrambi, infatti, non vogliono bruciare i tempi con dichiarazioni di cui potrebbero pentirsi. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

STEFANO TORRESE: “CON NOEL HO TROVATO LA SERENITA'”

Stefano Torrese è uno dei cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo una relazione con Pamela Barretta, il bel cavaliere è uscito allo scoperto con un’altra dama del programma: Noel Formica. La frequentazione tra i due prosegue alla grande, anche se l’uomo dalle pagine di Uomini e Donne Magazine ha rivelato: “Abbiamo entrambi una delusione alle spalle, quindi abbiamo deciso di andarci piano coi sentimenti”. Per il momento, infatti, Stefano vuole dedicarsi alla famiglia, al lavoro e su se stesso. “Trovata la serenità, potrò pensare a qualcosa di più impegnativo, cercando di non commettere gli stessi errori” – ha detto Stefano che parlando della storia con Noel ha detto: “in lei ho trovato tanti sorrisi, maturità e complicità. Ma non posso ancora dire di conoscerla, per questo ci vorrà del tempo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

BARBARA DE SANTI CRITICATA SUL WEB

Barbara De Santi criticata su Instagram. Non è la prima volta che l’ex protagonista del Trono Over viene bersagliata dai follower, con cui condivide ogni giorno buona parte della sua vita. Adesso che è stata in vacanza, per esempio, ha postato una foto di lei in bikini, con didascalia “ricordo di una vacanza bellissima a Milano Marittima”. Che a qualcuno non è piaciuta: “Tutto triste. Non devi esporti così come carne da macello. Non mi sei piaciuta”. Una fan è intervenuta in sua difesa: “Scusi, ma lei al mare una foto ricordo non l’ha mai fatta? No, va beh”. E lei, sotto la discussione, ha aggiunto: “Infatti”. Dicevamo, già qualche tempo fa la De Santi fu criticata per una foto simile. A far scoppiare la polemica, Deianira Marzano, la blogger che in quell’occasione l’attaccò duramente. Anche allora, Barbara non rimase in silenzio, ma rispose per le rime. Adesso però aspettiamo di rivederla a Uomini e donne per scoprire se troverà l’amore. (agg. di Rossella Pastore)

La vacanza di Gianni Sperti

Gianni Sperti in attesa di tornare a Uomini e Donne, si sta godendo il sole della bollente estate. Di ritorno in Italia dopo la bellissima vacanza in India (che ha condiviso spesso tramite social), ha condiviso uno scatto in spiaggia nel nostro belpaese. Tatuaggio in vista e fisico mozzafiato per un pienone di like che avranno senza dubbio fatto piacere al celebre opinionista. Proprio di recente l’ex ballerino di Amici è entrato a far parte della diatriba che ha coinvolto Teresa Cilia e Mario Serpa. Mettendo da parte le polemiche per un momento, Sperti ha voluto pubblicare la fotografia in costume dimostrando quanto il sacrificio e il lavoro in palestra, gli abbiano permesso di sfoggiare un fisico tonico e atletico, facendo invidia anche ai tronisti più giovani. Alcuni follower infatti, gli hanno fatto notare di essere come il vino: più “invecchia” e più diventa b(u)ono. Tra i dettagli che sono stati messi in evidenza nello scatto, compare anche un bel tribale proprio sulla gamba, a testimonianza che il buon Gianni non disdegna nemmeno i disegni sul corpo.

Uomini e donne, Gianni Sperti in costume: fisico mozzafiato fa sognare i fan

Dopo aver visto il tatuaggio sulla gamba, Gianni Sperti ha ricevuto tante curiose domande da parte degli estimatori che ne chiedevano il significato. Sicuramente il tribale, non sarà stato “confezionato” in maniera casuale in quanto l’opinionista di Uomini e Donne, cerca sempre di conoscere ed approfondire i temi che più gli stanno a cuore. Durante quel preciso scatto, Sperti si trovava a Marina di Lizzano: “Back home. Ho voglia di visitare il mondo, ma il mio cuore è italiano”, ha scritto. Di recente invece, ha pubblicato anche questo: “Ho imparato a mettere la pashmina in testa e, per tutta la vacanza, invece del cappellino, avevo questo comodissimo copricapo. Ora sono in Italia e continuo a usare il turbante indiano”. Sicuramente però, anche Gianni non vede l’ora di poter tornare in studio e proprio di recente, ha confidato di divertirsi maggiormente quando assiste alle dinamiche del trono over.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie