UOMINI E DONNE/ Gemma Galgani avverte Juan Luis: il “piano” di Tina (trono over)

- Valentina Gambino

Gemma Galgani è la dama più in vista del trono over di Uomini e Donne. Dopo avere chiuso con Jean Pierre, per lei ieri è arrivato un nuovo corteggiatore venezuelano…

gemma galgani min
Gemma Galgani a Uomini e Donne
Pubblicità

Gemma Galgani è al settimo cielo. L’arrivo di Juan Luis a Uomini e Donne ha stravolto la dama che fino ad un minuto prima piangeva per l’ennesima delusione d’amore, stavolta chiamata Jean Pierre. Juan Luis ha stregato la dama ma Gemma è consapevole che quando c’è Tina Cipollari in giro per lei non mancano problemi e discussioni. Infatti la Galgani ha subito avvertito il suo nuovo spasimante: “Tu devi sapere che di solito lei mi allontana tutte le persone… Quindi non darle retta qualsiasi cosa dirà…”. Juan però ha subito sottolineato che non si fa di certo indirizzare da ciò che dicono gli altri. Gemma è però convinta che anche stavolta il “piano” di Tina sia quello di parlar male di lei e allontanare l’ennesimo spasimante giunto per conoscerla. Andrà davvero così? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

Uomini e donne, news trono over e anticipazioni

Siamo ormai agli sgoccioli di questa settimana e presto dame e cavalieri torneranno in studio per una nuova registrazione di Uomini e donne, a quel punto ci saranno novità importanti riguardo a Pamela ed Enzo? I due hanno lasciato lo studio insieme anche se non sembrava proprio un’uscita pacifica dopo mille discussioni che li hanno visti protagonisti, e adesso? In questi giorni hanno tappezzato i loro profili social di pubblicità e tag di ristoranti, fotografi, abiti, location, creme, e poi? Il silenzio, almeno da parte di Pamela Barretta che continua a rimanere in silenzio ormai da ieri. La spiegazione sta nell’ennesima partenza di Enzo per Budapest? A quanto pare il cavaliere è partito da solo ma continua a taggare la sua fidanzata mentre lei rimane in silenzio, tutto si sistemerà anche questa volta o li ritroveremo in studio per commentare il loro ennesimo allontanamento? (Hedda Hopper)

Pubblicità

Gemma dimentica Jean Pierre con Juan Luis!

Gemma Galgani è la dama più in vista del trono over di Uomini e Donne. Dopo avere chiuso con Jean Pierre, per lei ieri è arrivato un nuovo corteggiatore venezuelano, capace di farle mettere da parte il pensiero del primo cavaliere. Intervistata dalle pagine di Uomini e Donne Magazine, la torinese aveva raccontato a caldo la sensazione di delusione che l’attanagliava: “Sono delusa e arrabbiata! Mi piacciono le storie d’amore, ma non sono Alice nel Paese delle meraviglie, come spesso vengo descritta. Quando la realtà è spiacevole, e oltretutto sgradevole, è normale che scatti in noi quasi una sorta di autodifesa per cui non è che non si vogliono vedere o non si vedono le situazioni per come sono, ma si cerca con tutte le proprie forze ed energie di alleggerire una situazione difficile, con la speranza che prima o poi cambi qualcosa”. Gemma ha anche aggiunto di non volere generalizzare anche perché per lei, gli errori li fanno tutti: “Gli sbagli li facciamo tutti e che il passare degli anni, se da un lato ci rende più consapevoli per l’esperienza di vita che abbiamo alle spalle, dall’altro ci rende più fragili sia per paura di commettere gli stessi errori sia, ancora peggio, di soffrire nuovamente a causa di sentimenti mal riposti”.

Uomini e Donne Over, la “rivincita” di Gemma Galgani

Secondo Gemma Galgani, le donne solitamente sono più disposte a mettersi in gioco, a prendersi ancora responsabilità di coppia e di famiglia mentre gli uomini, specialmente se molto delusi dalle esperienze passate, molto difficilmente si legano di nuovo in modo serio a un’altra persona. Nonostante le numerose delusioni, la dama crede ancora nell’amore perché è il vero motore della vita: “Quindi per me è impossibile arrendersi a vivere senza amare ed essere amati, non è nella mia natura. Questo ovviamente non vuol dire accontentarci di qualcuno che non ci piace”. Poi conclude: “Meglio provare sentimenti, sofferenze, amore e tutto quello che una relazione comporta, comunque vada… sempre! La maturità ci dovrebbe portare magari a evitare situazioni già complicate in partenza, ma io non sono capace di andare cauta coi sentimenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità