Uomini e Donne/ La diretta spinge gli ascolti tv? L’esito è…. (Trono Cassico)

- Stella Dibenedetto

Amore a gonfie vele per la coppia del trono classico di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, felici e innamorati in Grecia.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi - Foto Instagram

La decisione di mandare in diretta le scelte dei tre tronisti di Uomini e donne ha premiato il programma? La rivelazione è arrivata poco fa con la pubblicazione degli ascolti che non hanno registrato il boom che un po’ tutti si aspettavano. Per anni le scelte sono state registrate, in alcuni frangenti sono arrivate addirittura molti giorni dopo in onda, ma gli ascolti tv sono sempre rimasti stabili nonostante gli spoiler. Quest’anno si sono volute cambiare le carte in tavola e, persa l’occasione del prime time di Canale 5, si è puntato sulla diretta al pomeriggio ma, almeno per quel che riguarda Angela Nasti, sembra che tutto sia finito nel modo più normale possibile. Gli ascolti tv si sono assestati intorno al 18% seguendo quello che è stato il trend di questa seconda parte di edizione che ha visto protagonisti Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Forse andrà meglio proprio al tronista oggi e alla sua collega (ex non scelta di Lorenzo Riccardi) domani? La scelta della napoletana ieri ha segnato 2.503.000 spettatori pari al 19.8% di share (finale 2.057.000 – 18.4%). (Hedda Hopper)

LORENZO E CLAUDIA VOLANO IN GRECIA

Mentre Angela Nasti e Alessio Campoli si godono i primi giorni insieme, in attesa delle scelte di Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià, i fans del trono classico di Uomini e Donne continuano a seguire con entusiasmo le vicende delle coppie della prima parte della stagione del dating show di canale 5. Tra le tante coppie che si sono formate nel programma di Maria De Filippi, una delle più amate è sicuramente quella formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. La coppia che ha da poco cominciato ufficialmente una convivenza, si è concessa un viaggio d’amore in Grecia come testimoniano le numerose foto che l’ex tronista sta pubblicando sui propri profili social. I post che ricevono più like e commenti sono quelli in cui Lorenzo appare felice accanto a Claudia. “Guardala così”, scrive Lorenzo mentre fissa la bellezza della fidanzata con occhi sognanti.

UOMINI E DONNE: LORENZO E CLAUDIA, GRANDI PROGETTI INSIEME

Sempre molto social, Lorenzo Riccardi ha soddisfatto la curiosità dei fans rispondendo ad alcune domande sulla sua storia con Claudia Dionigi con la quale la convivenza procede senza intoppi. Ironico come sempre, l’ex tronista di Uomini e Donne confessa di amare particolarmente le capacità casalinghe di Claudia che, in casa, ha il compito di fare le lavatrici. Per amore di Claudia, Lorenzo si è anche trasferito a Latina, una scelta che rifarebbe anche ora. “Difficilmente mi pento delle cose che faccio. Quando faccio dei passi così importanti è perchè sono davvero convinto, quindi non mi sono pentito. Sto bene e sono felice qui“, ha fatto sapere Lorenzo. L’ex tronista, inoltre, ha svelato che tra i due, quella più gelosa è sicuramente Claudia anche se fa di tutto per non mostrarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA