Uomini e Donne, perchè non va in onda lunedì 8 maggio/ Al suo posto speciale di Amici

- Valentina Masciolini

Uomini e Donne perchè non andrà in onda domani? Al suo posto ci sarà Amici in vista della finale

maria de filippi bacchetta federico nicotera SCREENSHOT 2023 640x300

Uomini e Donne non va in onda lunedì 8 maggio: ecco perchè

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti nei pomeriggi di Canale 5, e terminerà a metà maggio. Per decisione di Mediaset, quest’anno il dating show condotto da Maria De Filippi saluterà i telespettatori molto prima del solito. I due tronisti Luca Dffré e Nicole Santinelli dovranno fare la loro scelta entro il 12 di questo mese e chiudere così il loro percorso.

Uomini e Donne, però, non andrà in onda domani lunedì 8 maggio come mai? Come riporta il portale di Davide Maggio, il dating show lascerà spazio al noto talent show in vista della finale: “Lunedì prossimo, 8 maggio. il dating show non andrà in onda per lasciare spazio a uno speciale di Amici, che terminerà la sua corsa domenica 14 maggio“.

Uomini e Donne: cosa andrà in onda dopo la scelta dei tronisti

La notizia della chiusura anticipata di Uomini e Donne ha rattristato molti fan del dating show, abituati a seguire il programma fino alla fine di maggio. In questo caso, però, sembra che Mediaset abbia in mente di riempire i ‘vuoti’ con alcune puntate speciali.

Come riporta il portale di Davide Maggio: “Uomini e Donne non saluterà definitivamente gli spettatori. A chiudere la stagione, nei giorni successivi, sarà ‘un meglio di’ in onda nel consueto slot“. Dunque, il pubblico potrà godere dei momenti più significativi e belli del dating show, dopo la scelta dei due tronisti Luca Daffrè e Nicole Santinelli. Questo basterà a tenere l’attenzione dei fan? Intanto, in molti non vedono l’ora di conoscere chi vincerà ad Amici 2023 tra Isobel, Mattia, Angelina, e Wax.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie