UOMINI E DONNE/ Nuovo amore per Pamela Barretta? Stefano Tornese… (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Rocco Fredella parla della nuova compagna Dory e su Gemma Galgani…

gemma e rocco uomini e donne 2018 facebook 2
Gemma e Rocco, Uomini e Donne

Pamela Barretta ha un nuovo amore? L‘ex dama del trono over di Uomini e Donne, nelle scorse ore, su Instagram, ha pubblicato una foto con un uomo misterioso che dall’ex compagno Stefano Tornese è stato definito “bagnino”. Le parole dell’ex cavaliere hanno scatenato accese polemiche e così Stefano ha deciso d’intervenire per chiarire la propria posizione. “Mi chiedevate ieri della foto uscita nelle storie della mia ex.. io forse, sapete come sono fatto ogni tanto sono sarcastico, uso il sarcasmo per comunicare, e ieri probabilmente mi sono lasciato andare dicendo che sono tornati di moda i bagnini… Non volevo essere offensivo con nessuno, anzi mi scuso con la mia ex Pamela e con il suo compagno/amico, qualsiasi cosa lui sia” – ha spiegato Stefano che ha poi chiesto scusa all’uomo in questione – Volevo chiedergli scusa perché mi sono lasciato andare a questo commento, però io e Pamela ci siamo parlati, abbiamo raggiunto un punto d’incontro molto importante, cioè non vogliamo andare avanti con la nostra frequentazione perché entrambi riteniamo che non sia il caso. Io le auguro un mondo di bene, una persona in gamba, migliore di me probabilmente sotto alcuni punti di vista, e tanta serenità, che so che augura anche lei a me”, ha concluso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE TRONO OVER: ROCCO FREDELLA E L’AMORE PER DORY

Dopo aver tentato in tutti i modi di conquistare Gemma Galgani senza, tuttavia, riuscirci, Rocco Fredella ha lasciato il trono over di Uomini e Donne per poi trovare l’amore nella vita di tutti i giorni. L’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi, infatti, sta vivendo una bellissima storia d’amore con Dory di cui ha parlato ai microfoni di Uomini e donne Magazine definendola la donna giusta. “Il giorno in cui ho incontrato Dory, lei mi si è avvicinata e mi ha detto che le dispiaceva per quello che mi era successo in trasmissione il giorno in cui ho deciso di abbandonare il programma. Lei è una ragazza bellissima, ha 45 anni, ma il corpo di una ventenne. E’ la donna perfetta per me, e l’ho capito nel momento in cui ha dimostrato di saper capire i miei momenti burrascosi. Lei mi coccola, mi tranquillizza, mi spiazza, mi fa sempre sentire amato. Fin dai primi giorni della nostra relazione, mi ha sempre cercato, riempito di telefonate. Lei si è innamorata di quello che sono, del mio cuore, della mia sensibilità”, ha spiegato Rocco.

UOMINI E DONNE TRONO OVER: ROCCO FREDELLA CONTRO GEMMA GALGANI

Dory è riuscita a prendere il posto di Gemma Galgani nel cuore di Rocco Fredella che, ai microfoni di Uomini e Donne Magazine non ha risparmiato frecciatine all’indirizzo della dama storica del trono over. “Non ce l’ho fatta nonostante sia stato dietro a Gemma per tantissimo tempo credendo veramente in noi, fino a che non ho capito di essere stato preso in giro, e ho compreso che non ero e mai sarei potuto essere l’uomo giusto per lei. Così alla fine sono crollato anche perché le dame con cui sono uscito dopo Gemma non si sono fatte più sentire dopo il mio primo appuntamento” – ha dichiarato Rocco che poi conclude – “Gemma è una che piange anche quando si versa per terra un goccio di latte, ma quando mi ha visto in quelle condizioni una fatto nulla”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA