URSULA BENNARDO E SOSSIO ARUTA/ “Litighiamo molto per la gelosia” (Uomini e Donne)

- Stella Dibenedetto

Ursula Bennardo e Sossio Aruta tornano nello studio del trono over di Uomini e Donne: annunciano la nascita di Bianca e discutono per le gelosie…

ursula bennardo e sossio aruta min
Ursul Bennardo e Sossio Aruta - Screnshot da video

Ursula Bennardo e Sossio Aruta regalano un siparietto in stile Casa Vianello al pubblico del trono over di Uomini e Donne. “Manca un mese e qualche giorno”, dice Ursula. “Meno male Maria, ha gli ormoni a palla. Litighiamo abbastanza, dicono che sia così durante lo stato di gravidanza” – spiega Sossio che svela di aver fatto tanto per la Bennardo in questi mesi – “Sono ingrassato, ho fatto di tutto per non farla sentire a disagio, ma sopportare le sue gelosie diventa faticoso”. L’ex cavaliere tira cosù fuori un episodio che ha scatenato un litigio. “E’ mezzanotte e mezzo e siamo sul divano a vedere un film. Mi arriva uno squillo e un video da parte di una ragazza che ho conosciuto durante un evento e a cui era presente anche lei e abbiamo litigato perché questa ragazza mi aveva mandato un video dell’esperienza fatta a Tempotation perchè è convinta che sia colpa mia. Poi lei ha voluto vedere le chat con questa ragazza e si è arrabbiata perché c’erano cuori e bacini, ma erano di gentilezza”, spiega Sossio. “Va tutto bene, ma lui come sempre, è un po’ superficiale. Pecca in degli atteggiamenti che lui fa solo perché è estroverso, ma dall’altra parte viene frainteso”, spiega la Bennardo. L’argomento, poi, si sposta sul loro amore. “Lei è rimasta quella che era. Una grande donna, con carattere, spigolosa, aggressiva come piace a me anche se a volte esagera e io vado fuori di testa”, aggiunge Sossio che poi confessa di essere pronto per accogliere la piccola Bianca che nascerà con parto cesareo come svela papà Sossio che cosù non potrà assistere al parto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

URSULA BENNARDO E SOSSIO ARUTA TORNANO A UOMINI E DONNE

Ursula Bennardo e Sossio Aruta tornano nello studio del trono over di Uomini e Donne per condividere con il pubblico le emozioni che stanno provando in attesa che nasca Bianca, il frutto del loro amore. Con un vestito rosso che esalta il pancione sempre più grande a causa della gravidanza ormai agli sgoccioli, Ursula non ha nascosto la felicità che sta provando. Con lei, in un elegantissimo completo nero, Sossio Aruta ammette di essere davvero felice, ma di aver dovuto affrontare delle difficoltà a causa della gelosia di Ursula. L’ex dama, da parte sua, si giustifica affermando di essere una donna gelosa e di non sapere cosa si nasconda dietro un like o un cuore lasciato sui social. Nonostante tutto, però, da diciotto mesi, Ursula e Sossio stanno bene e non vedono l’ora di diventare nuovamente genitori con la nascita della piccola Bianca che andrà ad accrescere la famiglia di Uomini e Donne.

URSULA BENNARDO E SOSSIO ARUTA: “ASPETTANDO BIANCA SIAMO PIU’ FORTI”

Felici e innamorati, in questi mesi, Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno dovuto affrontare anche diverse critiche. Nulla, però, ha messo in crisi la storia d’amore che l’ex dama e l’ex cavaliere del trono over vivono ormai da diciotto mesi. La coppia ha promesso che, appena sarà possibile, presenterà al pubblico la piccola Bianca che, nonostante non sia ancora natra, è riuscita ad unire ancora di più i genitori come ha spiegato la stessa Ursula su Instagram. “Tutto è iniziato 18 mesi fa a Uomini e donne. Chi doveva dirlo… un anno e mezzo intenso. Ci siamo scelti e riscelti superando tanto anzi troppo, tanto da pensare cavolo è vero amore !!! Volevamo scappare da un amore che ci stava chiamando ma alla fine è proprio vero che il destino ne sa più di noi !!! Oggi siamo qui, più forti che mai aspettando la nascita della nostra principessa che sono sicura ci farà innamorare sempre di più!“, ha scritto la Bennardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA