Uomini e Donne/ Gemma Galgani: Mario è in studio ma rifiuta di vederla (Trono Over)

- Emanuele Ambrosio

Uomini e donne trono over: Gemma Galgani annuncia l’intenzione di continuare a credere nell’amore vero e per lei arrivano nuovi…

gemma galgani uomini donne
Gemma Galgani

Una puntata scoppiettante quella di Uomini e Donne che ha aperto la nuova stagione. Gemma Galgani è tornata in studio raccontando la sua estate fatta di tante attività ma di nessun nuovo amore. Maria De Filippi però ci “mette una pezza”, presentandole due nuovi pretendenti. Per lei arrivano Crispino e Pippo, che la dama decide di tenere e conoscere prima di decidere se continuare o meno la conoscenza. Per lei c’è però anche un ritorno: si tratta di Mario, il cavaliere che stava conoscendo prima di chiudere la precedente stagione. Ma è proprio nel momento in cui doveva fare il suo ingresso in studio che Maria annuncia che il cavaliere ha cambiato idea: “Si è sentito male e non vuole più entrare” ammette la conduttrice, anche se c’è chi sospetta che non voglia più incontrare la Galgani. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gemma Galgani: “Sono vicina a un’età importante”

Gemma Galgani torna nel parterre del trono over di Uomini e Donne con tanti buoni propositi per la nuova stagione. “Sono vicina ad un’età anagrafica importante. Ho tanti buoni propositi e non mi rassegno mai all’età. Ho sempre lo stesso entusiasmo”, afferma Gemma nella sua prima puntata ricevendo le prime battute di Tina, pronta a renderle la stagione indimenticabile. Al centro dello studio, Gemma incontra nuovi pretendenti. Si parte da Crispino che Gemma accetta di conoscere meglio. Arriva, poi, il turno di Pippo che tesse le lodi di Gemma elogiando soprattutto la sua capacità di difendersi dalle critiche. Prima di decidere se tenere Pippo o se chiudere subito la conoscenza, Gemma chiede di poter ballare con Pippo. La dama storica della trasmissione di Maria De Filippi accetterà di tenero Pippo il cui sogno era poterla conoscere? Lo scopriremo in futuro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne: il ritorno di Sossio e Ursula

Finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale: oggi Uomini e donne prenderà il via con il trono over. La prima maxi puntata ci terrà compagnia fino a mercoledì raccontando dell’estate da single di Gemma Galgani, che si ritroverà ben tre corteggiatori pronti a conquistarla. Le cose non cambieranno sicuramente oggi sia in amore sia negli scontri visto che la dama torinese si troverà a doversi scontrare prima con Tina Cipollari, proprio sulla scia della scorsa edizione, e con Barbara de Santi. Ospiti in studio saranno Sossio Aruta e Ursula Bennardo pronti ad accogliere la loro piccola Bianca, frutto del loro amore e, infine, la puntata di oggi segnerà il ritorno di Riccardo e Ida ma non come coppia ma come single pronti ad incontrare nuovi amori e nuove persone, cliccando qui potrete vedere il video promo di questa prima puntata di oggi di Uomini e donne. (Hedda Hopper)

Uomini e donne: il trono over tornerà in onda oggi

Si preannuncia una partenza esplosiva del nuovo Trono Over di Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5 fa il suo ritorno da lunedì 16 settembre su Canale 5 anche se non c’è ancora la conferma ufficiale che sia proprio il trono over ad aprire le danze. Anche questa volta i fan avranno a che fare con molti volti noti che lo scorso anno hanno appassionato ed incuriosito il pubblico italiano ma i riflettori sono tutti puntati su Gemma Galgani, l’indiscussa regina del Trono Over che, stando alle prime indiscrezioni trapelate dalla registrazioni del programma sarà contesa da ben cavalieri. Proprio così, la dama torinese comincia la nuova edizione del dating show con ben tre uomini pronti a conquistarle il cuore. Si tratta di JeanPierre, Gianfranco e Franco anche se durante la puntata assisteremo alla prima eliminazione. Gemma, infatti, è uscita in esterna con Franco, ma le cose non sono andate bene spingendo la dama ad eliminarlo dal programma.

Gemma Galgani corteggiata da tre cavalieri, ma…

Gemma Galgani dopo aver eliminato Franco decide di continuare la conoscenza solo con JeanPierre e Gianfranco, ma durante la puntata un retroscena che ha creato l’ennesima polemica. Anna Tedesco, rientrata nel parterre del programma, ha preso la parola per raccontare un’indiscrezione rivelatale dal cavaliere JeanPierre che le avrebbe confidato di non provare alcun interesse per la dama torinese. Il cavaliere ha prontamente smentito le parole di Anna precisando però che tra lei e Gemma avrebbe preferito sentirsi con la prima. Le parole di JeanPierre hanno naturalmente deluso moltissimo Gemma, ma non è dato sapere se la dama torinese ha eliminato anche lui oppure no. Durante la puntata si è passati poi a parlare dello scontro tra  Armando e Ivan per via di Valentina F, che è uscita per un periodo con il cavaliere napoletano anche se le cose non sono andate bene. L’attenzione poi si sposta tutta su Ida Platano che in studio si è ritrovata faccia a faccia con l’ex compagno Riccardo Guarnieri.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: scenata di gelosia in tv

Tutto è nato dal fatto che Riccardo Guarnieri non gradisce il rapporto di amicizia nato tra Ida Platano e Armando Incarnato. Questa notizia ha scatenato la gelosia del cavaliere che ha fatto scoppiare in lacrime la dama che è stata soccorsa da Ivan. La Platano, infatti, dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri ha cominciato a sentirsi telefonicamente sia con Armando che con Ivan. In studio anche Anna Tedesco che, dopo la rivelazione sul corteggiatore di Gemma Galgani, ha parlato di una nuova conoscenza appena iniziata con un cavaliere e non solo. La Tedesco, infatti, ha raccontato di aver rivisto Giorgio Manetti con la fidanzata in un locale di Firenze. Infine al centro dello studio è arrivata Barbara De Santi che ha parlato di una nuova frequentazione con Stefano, un cavaliere misterioso che sembrerebbe averla conquistata cuore e testa. Come finirà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA