Valentin Dumitru “amo Francesca Tocca”/ “Soffriremo e saremo giudicati, ma…”

- Anna Montesano

Valentin Dumitru di Amici 2020 conferma la storia d'amore con Francesca Tocca: "Scusate se mi sono innamorato di una donna sposata!". Lei resta in silenzio.

francesca tocca valentin amici bacio 640x300 Francesca Tocca e Valentin Amici 19 bacio

Valentin fa un passo indietro con Francesca Tocca, ma ammette di essersi innamorato di lei. Consapevole che le sue parole daranno vita ad una serie di giudizi, l’ex ballerino di Amici ha deciso comunque di essere sincero raccontando la verità sul gossip che ha travolto la scuola di Maria De Filippi. “Chiedo scusa se mi sono innamorato di una persona sposata e, anche se so che soffriremo e saremo giudicati da tante persone, credo che questa sia la cosa più giusta da fare”, fa sapere affermando di aver chiuso la storia con Francesca Tocca. Lei, da parte sua, non ha ancora commentato le parole di Valentin anche se, tra gli ultimi post pubblicati su Instagram c’è proprio il video di una coreografia che li vede protagonisti ad Amici. La decisione di chiudere, dunque, è stata presa solo da Valentin? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Valentin Dumitru: “faccio un passo indietro con Francesca Tocca”

Il gossip è in fiamme. Valentin Dumitru ha deciso di svelare tutto sulla storia d’amore nata con Francesca Tocca. Un’attrazione nata nella scuola di Amici 2020, sviluppatasi però fuori. Sentimenti forti, quelli di cui parla il ballerino, che li avrebbero portati a decidere di stare insieme. Eppure le critiche, le tante polemiche sorte per il fatto che lei sia sposata e abbia una famiglia lo portano oggi a dire di voler fare un passo indietro. Ma cosa ne pensa Francesca Tocca di tutto questo? La ballerina di Amici non si esprime e, anzi, al momento preferisce rimanere in silenzio. Una mossa che potrebbe però durare per poco: il web sta inondando entrambi di commenti e domande curiose e chissà che lo stesso Raimondo Todaro non dica presto la sua sulla questione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Valentin Dumitru conferma il flirt con Francesca Tocca: “Ecco cos’è accaduto”

Dopo giorni di accesissimo gossip, arriva l’attesissimo conferma: tra Valentin Dumitru e Francesca Tocca è nato l’amore. L’ex ballerino di Amici ha voluto spiegare una volta per tutte cosa sta accadendo con colei che, fino a prova contraria, è ancora la compagna di Raimondo Todaro. “Voglio chiarire una volta per tutte la situazione tra me e Francesca Tocca. – esordisce – Negli ultimi giorni ho ricevuto un sacco di messaggi in cui tanti mi dicono che ho rovinato una famiglia. Per me la famiglia è stata sempre molto importante e non vorrei mai fare una cosa del genere.” Dopo questa premessa, Valentin ammette “Con Francesca mi conosco da quando ho iniziato amici, ottobre 2019. Quando sono andato a casa in Romania per le vacanze di Natale, Francesca mi ha fatto gli auguri e da lì in poi abbiamo continuato a sentirci”.

Valentin Dumitru confessa la storia con Francesca Tocca: “Mi sono innamorato di una donna sposato, scusate”

Valentin racconta che, a quei messaggi, ne sono seguiti poi tanti altri e sempre più importanti. “Lei mi diceva che le mancavo tanto e non solo come ballerino – e spiega – Anche io sentivo la stessa cosa”. Il ballerino ammette comunque l’imbarazzo che gli creava il fatto che lei fosse sposata, tuttavia spiega che Francesca Tocca “Già da ottobre si era lasciata con suo marito e che non c’era più niente tra loro.” Valentin e Francesca hanno così iniziato a frequentarsi fuori dalla scuola di Amici: “Pian piano tra noi si è creato un sentimento molto forte”, racconta. Tuttavia, di fronte a quanto sta accadendo, lancia un’ulteriore bomba: “Negli ultimi giorni ho pensato tanto a questa situazione e sono giunto alla conclusione che al di là dei nostri sentimenti, la cosa che conta di più è la famiglia. È per questo ho deciso di fare un passo indietro”. Valentin teme che entrambi si siano lasciati trasportare dall’amore, trascurando ciò che sarebbe potuto accadere. “Scusate se mi sono innamorato di una donna sposata” scrive ancora, dichiarando giusta la decisione di chiudere questa relazione.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie