Valentina Autiero, ex Dama di Uomini e donne, intervistata a Casa Lollo commenta questa edizione e si sbilancia su alcuni Cavalieri del programma...
Uomini e donne, l’ex Dama Valentina Autiero commenta la nuova edizione
Ex protagonista del Trono Over di Uomini e donne, Valentina Autiero ha rilasciato negli scorsi giorni un’intervista a Casa Lollo, il format condotto dall’esperto del programma Lorenzo Pugnaloni. L’ex Dama per l’occasione ha parlato delle principali dinamiche di questa edizione, dal triangolo Martina-Gianmarco-Ciro all’incredibile trasformazione di Gemma Galgani, che quest’anno sembra davvero non avere peli sulla lingua.
“Gemma ormai fa parte del programma come Tina e Gianni, quindi fa bene a lasciarsi andare – ammette la Autiero – Quando si diventa più grandi, non ci sono più filtri fra mente e bocca: io ormai ho questa idea. E quindi lei fa bene a fare quello che le pare, tanto è Gemma, lo può fare“.
In merito poi alle altre storie di questa edizione, l’ex Dama ammette che ne trova poche di sincere e genuine e cita alcuni esempi femminili: “Barbara e Gloria, le storiche, mi piacciono: sono schiette, sincere, donne. Di altre vedo qualcosa di forzato, le vedo un po’ costruite“.

Valentina Autiero: “Alessio Pili Stella mi ha incuriosito. Federico Mastrostefano…“
Valentina Autiero, nel corso dell’intervista, ha anche parlato di alcuni Cavalieri di Uomini e donne che le hanno suscitato un particolare interesse, a cominciare da Alessio Pili Stella: “L’anno scorso mi ha incuriosito per alcune cose che faceva e diceva, ma sempre vedendolo da casa. Quest’anno non ho visto persone che esteticamente mi piacciono, magari non li ho visti“.
Tra gli altri esempi fatti spunta quello di Federico Mastrostefano, al quale però rivolge una piccola frecciatina. Pur dicendosi interessata a lui sul fronte estetico, a livello comportamentale non ha invece apprezzato determinate sue esternazioni, in particolare quelle legate alle percentuali di interesse date alle Dame con cui è uscito durante il programma.
“Con Federico ci uscirei e lo incontrerei solo per capire se è così oppure se di persona è un po’ diverso – spiega l’ex Dama – ho visto che poi piace a parecchie, quindi evidentemente ha delle doti che noi non vediamo. Poi esteticamente è un bel ragazzo, non puoi dirgli niente, ma ha fatto alcune esternazioni…“.
