VALENTINA AUTIERO/ Piange per le gambe: “la cattiveria…” (Uomini e donne)

- Hedda Hopper

Valentina Autiero è pronta a dire no a Maria De Filippi nella nuova puntata di Uomini e donne, perché?

valentina autiero min
Valentina Autiero a Uomini e Donne - Screenshot da video

Valentina Autiero criticata per la scelta dell’abito che non metterebbe in risalto il suo corpo. In particolare, a scatenare le critiche sono state le gambe della dama che, di fronte ai voti bassi, non trattiene le lacrime. Valentina si presenta in passerella con un abito nero formato da una parte più corta e una parte più lunga, trasparente, che mette in risalto le gambe. Una scelta che viene subito criticata “Il vestito a me non piace, ma le trasparenze, se non hai delle belle gambe con le scarpe che te le mozzano…”, dice la stilista. Critiche che fanno piangere Valentina Autiero che poi dice: “è la cattiveria con cui dite le cose. Possiamo andare avanti Maria, non ho più voglia di parlare”, commenta la dama colpita dalle parole di Anahi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VALENTINA AUTIERO, CRITICHE PER LE GAMBE A UOMINI E DONNE

Valentina Autiero è una delle protagoniste di questa edizione di Uomini e donne. La bella dama sta cercando in tutti i modi di trovare l’amore ma ultimamente è arrivata alla conclusione che è forse il suo carattere un po’ irruento e troppo verace a non permetterle di andare avanti nelle conoscenze. Sono tanti gli uomini che si sono avvicendati al suo cospetto ma con tutti è poi finita proprio per via di questo suo carattere. In passato le hanno detto di essere un po’ aggressiva durante le liti mentre Erik, l’ultimo in ordine di arrivo, si è allontanato da lei per via della sua pesantezza essendo alla ricerca di una ragazza con la quale ridere e giocare spensierato, almeno per gran parte del tempo che passano insieme. Gianni Sperti ha cercato di consolarla dicendole che un giorno arriverà anche per lei la persona giusta ma lei non sembra tanto pronta a crederci e oggi darà di matto un’altra volta.

VALENTINA AUTIERO DICE NO A MARIA DE FILIPPI IN UOMINI E DONNE

Nella puntata di oggi di Uomini e donne Valentina Autiero sarà chiamata a sfilare con il tema “Bella da far perdere la testa” ma le cose non andranno come previsto non tanto per via del suo vestito quanto per il suo corpo. A quanto pare qualcuno ha avanzato la tesi secondo la quale le sue gambe non sono poi così belle e questo ha dato il via ad una lunga discussione che si concluderà con le lacrime di Valentina Autiero e non solo. In particolare, la dama dirà di no a Maria de Filippi quando sarà chiamata a giudicare la sfilata degli uomini che si terrà subito dopo. Come andrà a finire questo suo ennesimo colpo di testa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA