Valentina dimentica Tommaso con Manuel Di Bernardo?/ Foto dopo Temptation Island ma…

- Anna Montesano

Valentina Nulli Augusti dimentica Tommaso Eletti col tentatore Manuel Di Bernardo? Beccati insieme dopo Temptation Island ma lei interviene

tommaso valentina temptation island 2021 640x300
Tommaso e Valentina, falò a Temptation Island 2021

L’ultima edizione di Temptation Island si è conclusa alcune settimane fa ma i gossip su coppie e tentatori continuano. Dopo il botta e risposta tra Manuela e Stefano, ormai ex fidanzati, torna al centro dell’attenzione la coppia composta da Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti. Sembra ormai certo che lui farà il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip a settembre e qualcuno ha ipotizzato fosse proprio per riconquistare Valentina.

Un recente avvistamento svelerebbe, tuttavia, che la donna l’avrebbe già dimenticato e, per di più, con uno dei tentatori conosciuti al villaggio delle fidanzate. Valentina è stata infatti paparazzata in compagnia del tentatore Manuel Di Bernardo dal portale Whoopsee, che ne ha pubblicate le foto. Nelle immagini tra i due sembra esserci una complicità tale da pensare ci sia un flirt in corso.

Valentina Nulli Augusti e Manuel Di Benardo stanno insieme? Lei nega

Nelle immagini, Valentina Nulli Augusti e Manuel Di Benardo sono insieme, seduti ad un tavolo, intenti a chiacchierare. Tra i due pare esserci un rapporto di complicità ma non ci sono gesti tali da poter dire che i due siano più di semplici amici. Qualche ora dopo la paparazzata è stata però Valentina ad intervenire sui social, smentendo ironicamente una possibile relazione col tentatore.

, ha scritto su Instagram, postando una story con tutte le immagini ‘rubate’ al loro incontro. La Nulli, dunque, sarebbe single. Di recente ha infatti confermato di non essere tornata insieme a Tommaso che, tuttavia, starebbe tentando di riconquistarla.



© RIPRODUZIONE RISERVATA