VALENTINA E TOMMASO NON STANNO INSIEME DOPO TEMPTATION ISLAND/ “Lui vuole tornare”

- Stella Dibenedetto

Valentina e Tommaso, un mese dopo Temptation Island 2021: cos’è successo tra i due ex fidanzati? Sono tornati insieme o si sono detti definitivamente addio?

tommaso valentina temptation 640x300
Tommaso e Valentina, Temptation Island 2021

Valentina e Tommaso non sono tornati insieme dopo Temptation Island 2021. La prima ad entrare è lei e spiega cos’è accaduto dopo il falò di confronto: “Io dopo il falò sono stata male. Lì per lì ho incamerato tutto, in maniera algida, ma ero così scioccata e disgustata che la soddisfazione a lui di dimostrarglielo non ho voluto dargliela.” E continua: “Dopo Temptation, lui mi ha scritto che voleva vedermi assolutamente, che voleva parlarmi ma io gli ho detto che mi faceva repulsiuone e non volevo vederlo”. L’incontro, però, è arrivato qualche tempo dopo ed è lui a svelare che hanno fatto l’amore. Peccato che, in quello stesso giorno, lui ha incontrato anche la single Giulia che ha una versione ben diversa. “Voleva stare con me, discorsi importanti. Poi è rimasto a dormire e voleva andare oltre il bacio”, ha raccontato la single. Prima, però, Valentina ha rivelato che: “Lui vuole tornare con me ma io no, non lo perdono, per me è inaccettabile.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Il falò dell’addio tra Valentina e Tommaso il più discusso sui social

Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti sono stati i protagonisti indiscussi delle prime due puntate di Temptation Island 2021. Con una differenza d’età di 19 anni, sono giunti nel villaggio dell’amore per superare alcuni problemi di coppia, la gelosia di lui in primis. Sin dal primo giorno, infatti, Tommaso ha ammesso di essere molto geloso della fidanzata Valentina la quale, nel corso del percorso, lo ha visto avvicinarsi alla single Giulia con cui è anche scattato un bacio. Al termine della seconda puntata, Valentina e Tommaso hanno dato vita ad un falò di confronto intenso per poi lasciare il villaggio da soli. La loro storia, dunque, è ufficialmente finita, ma non il sentimento che li ha uniti. “Il sentimento puro provato per Tommy non si spegne da un momento all’altro come un interruttore. L’amore non può passare dalla modalità on a off”, ha ammesso Valentina in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Cos’è successo, dunque, dopo Temptation Island 2021? I due non si sono più rivisti?

Stanno insieme Valentina e Tommaso? La verità dopo Temptation Island 2021

Dopo essersi detti addio nel villaggio di Temptation Island 2021, Valentina e Tommaso sono riusciti a rivedersi? I due ex fidanzati hanno provato a rimettere insieme i cocci della loro storia o hanno deciso di mettere un punto definitivo e voltare definitivamente pagina? Per scoprirlo dovremo aspettare l’inizio dell’ultima puntata di Temptation Island 2021 in onda questa sera su canale 5. Tuttavia, alcuni indizi che sono circolati nelle ultime settimane sul web, portano a credere che tra i due sia ufficialmente finita. Tommaso, infatti, è stato pizzicato in compagnia di alcune ragazze e di Alessandro, a sua volta tornato single dopo aver detto addio alla fidanzata Jessica con cui stava insieme da ben sette anni. Il 21enne, dunque, è single o avrà il cuore impegnato?



© RIPRODUZIONE RISERVATA