JESSICA E ALESSANDRO SI SONO LASCIATI A TEMPTATION ISLAND 2021/ Lui “La amo ma…”

- Emanuele Ambrosio

Jessica e Alessandro si sono lasciati a Temptation Island 2021: alla fine del falò di confronto, abbandonano da soli

Temptation Island 2021 JESSICA e ALESSANDRO cs 640x300
Jessica e Alessandro a "Temptation Island 2021"

Alessandro ha deciso di chiedere il falò di confronto immediato con Jessica nel corso della quinta puntata di Temptation Island 2021. Una decisione maturata dopo aver visto le immagini di lei a letto col single Davide Basolo. Il confronto inizia con un botta e risposta tra varie accuse: “Pensi solo a te stesso, a me non pensi mai! Da due anni a questa parte non mi hai dato niente! Lui pensa solo alla palestra, a mangiare i suoi pasti e basta. Siamo coinquilini e basta!”, sbotta lei. “Ma se mi avvicino, lei mi caccia via! Pensavo che tu fossi la persona con cui volevo stare per sempre!” replica lui. Si inizia allora con la visione dei filmati e continua lo scambio di accuse. “Ma tu cosa provi per lei?”, chiede Filippo Bisciglia, “Io l’ho sempre amata, ti ho anche chiesto di sposarti al tuo compleanno, a Parigi, con tre diamanti! Chiaro che ora la amo meno perché mi è scesa ed è un anno e mezzo che non mi calcola!” E infatti, alla fine, i due decidono di andare via da soli. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Jessica e Alessandro, falò di confronto immediato

Jessica allontana i microfoni quando, durante la notte, le telecamere di Temptation Island 2021 si spengono. La fidanzata di Alessandro si infila sotto le coperte del single Davide e insieme trascorrono alcune ore abbracciati. Tutto sotto gli occhi di Alessandro che trattiene a stento la lucidità. “Questa sta morendo dietro!”, commenta il palestrato di Temptation quando vede uno dei tanti video roventi. Carezze, strusciamenti vari e abbracci un po’ troppo ravvicinati in piena notte mandano in tilt Alessandro. Ma non solo: anche gli altri ragazzi del villaggio dei fidanzati si mettono le mani nei capelli quando vedono Jessica salire sopra Alessandro. Sospiri e palpatine esagerate. Alessandro chiama il falò di confronto. “Adesso basta! Il mio viaggio finisce qua..”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Jessica e Alessandro, aria di tempesta a Temptation Island

Si mettono male le cose tra Jessica e Alessandro a Temptation Island 2021. Lei, chiacchierando con le compagne d’avventura, confessa: “Ho bisogno di uno che mi faccia battere il cuore, che non batte da tempo”. Alessandro guarda tutto in un video, poi decide di lasciarsi andare con la tentatrice Carlotta. Lei guarda le immagini dei due nella vasca idromassaggio, poi commenta: “Lui è spento da troppo tempo, ma è lui che ha spento me e si è spento di conseguenza. Lui avrà visto i miei video e avrà detto ‘Ora mi smollo anche io’. Ma poi, lo hai sentito parlare di me? Mai! Che io non sia più presa come una volta lui lo sa”. Nuove immagini di Jessica e Davide Basolo arrivano poi per Alessandro che si infuria al punto tale da dare un calcio ad un vaso e dichiarare che ‘è una persona orribile’. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Carlotta e Dario mandano in crisi Jessica e Alessandro…

Jessica e Alessandro sono una delle coppie protagoniste di Temptation Island 2021, il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Dopo le prime puntate Jessica si è sempre più avvicinata al single Davide Basolo a cui ha confessato alcuni retroscena sul rapporto con il fidanzato e in particolare sulla sfera intima: “lo facciamo una o due volte ogni due-tre mesi. Lui è diventato un unico con la palestra, il divano e il telefono”.

Una confessione che ha stranito il single tentatore che da quel momento si è sempre più avvicinato a lei. Intanto nel villaggio dei fidanzati, Alessandro viene chiamato nel pinnettu per vedere un video della sua fidanzata oramai sempre più coinvolta dal single Davide. “È tutta colpa tua del fatto che io sono confusa” sono le parole che Jessica dice al single Davide. Il video fa letteralmente infuriare Alessandro che colpisce con un calcio un vaso prima di lanciarsi in un lunghissimo sfogo: “io mi sono azzerato per lei, per questa qua e ringrazio il programma e ringrazio Carlotta che mi ha fatto rinascere. Perché con questa qua non ci posso fare niente. Le ho comprato le macchine, gli anelli ed è una viziata del cazzo, questa dovrebbe soltanto ringraziarmi e farmi una statua”.

Jessica e Alessandro a Temptation Island 2021: la loro storia è al capolinea?

Proprio il comportamento della fidanzata Jessica ha spinto Alessandro ad avvicinarsi alla single Carlotta con cui sembrerebbe esserci una fortissima intesa e complicità. Alessandro però non nasconde la grandissima delusione nel vedere la fidanzata Jessica comportarsi in questo modo. “Quando le persone non hanno riconoscenza… io non le ho mai chiesto niente” – ha detto il ragazzo – “qua ho visto cose che fuori non potevo vedere, meno male che siamo venuti a Temptation Island. Qui ho conosciuto una persona come si deve che mi ha fatto svegliare subito. Mi fa arrabbiare il suo comportamento”. La coppia è oramai ad un bivio: si lasceranno durante il falò di confronto oppure usciranno insieme dal programma?



© RIPRODUZIONE RISERVATA