VALENTINA GALLI/ “Con Pago ho capito che il vero amore…” (Uomini e Donne)

- Stella Dibenedetto

Valentina Galli, tentatrice di Temptation Island vip, esalta Pago: “è una persona speciale, un vero signore. Con lui ho scoperto che…”.

valentina galli min
Valentina Galli - Foto Instagram
Pubblicità

Se Alessandro Graziani è stato citato indirettamente nel confronto tra Serena Enardu e Pago, Valentina Galli non è stata menzionata né dal cantante né da Serena. Con Valentina, infatti, il cantante ha su trascorso un mese nel villaggio di Temptation Island Vip senza, tuttavia, lasciarsi andare a gesti che potrebbero essere fraintesi. In Valentina, infatti, Pago ha trovato una confidente e una spalla sulla quale piangere durante i momenti di sconforto per la situazione con l’ex fidanzata. Valentina, da parte sua, è grata a Pago perché grazie a lui ha capito che il vero amore esiste e che, in una parte del mondo, ci sono ancora uomini capaci di amare davvero. La tentatrice, infatti, svela che Pago le ha dato la dimostrazione che gli uomini, quando sono davvero innamorati, non hanno paura nel mostrare i propri sentimenti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

VALENTINA GALLI ESALTA PAGO

Valentina Galli, la tentatrice di Temptation Island Vip 2019 che ha raccolto i malumori di Pago, esalta sui social il cantante per l’atteggiamento con cui ha affrontato tutto il percorso nel villaggio dell’amore. Di fronte al feeling tra la fidanzata Serena Enardu e il tentatore Alessandro Graziani, Pago non ha mai perso la testa. Pur lasciandosi andare alle lacrime, ha sempre rispettato la fidanzata confidandosi con la tentatrice Valentina che è stata un valido sostegno per capire i propri sentimenti. Tra Valentina e Pago è così nato un rapporto basato sul reciproco rispetto. Tra i due non c’è mai stato un gesto che potesse far pensare ad un rapporto diverso da quello amichevole. Da parte sua, la tentatrice si è limitata ad ascoltare Pago ammirando l’immenso amore che non solo ha dichiarato, ma ha dimostrato a Serena.

Pubblicità

VALENTINA GALLI: “PAGO E’ UN UOMO SPECIALE, UN VERO SIGNORE”

Bellissima e molto seguita su Instagram, Valentina Galli ha risposto alle domande dei followers. Tra i tanti quesiti, la tentatrice ha risposto anche ad una domanda su Pago. Qualcuno, infatti, le ha chiesto: “cosa pensi di Pago?”. La Galli ha risposto con estrema sincerità elogiando il cantante come uomo: “è una persona speciale come poche” – ha detto Valentina che ha poi aggiunto – “sono davvero felice di averlo conosciuto, un vero signore“. La tentatrice, poi, spiega che avendo vissuto un mese accanto a Pago, ha capito una cosa importante: “parlare con lui di tutto per un mese mi ha ridato la speranza che, forse, al mondo, ci sono ancora uomini in grado di amare davvero“. Valentina, dunque, a Temptation, non ha trovato l’amore, ma grazie a Pago, ha avuto la conferma che il vero amore esiste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità