SERENA ENARDU E PAGO/ Uomini e Donne: Twitter contro la redazione “Volete redimerla!”

- Stella Dibenedetto

Serena Enardu e Pago, confronto a Uomini e Donne con tante lacrime. Lei: “sto bene, ma mi è mancata la sicnerità. Non sono riuscita a dirgli che…”.

serena enardu e pago min
Serena Enardu e Pago a Uomini e Donne
Pubblicità

Dopo il faccia a faccia in studio a Uomini e Donne, Serena Enardu e Pago hanno avuto modo di concludere tutto con un abbraccio. Sul web però, il popolo di Twitter si è scagliato contro la ex tronista (ma anche contro la redazione, rea di volerle “ripulire l’immagine”). “43 anni ed è una ragazzina di 15 anni. Una persona del genere merita, uno della sua età. Adesso in studio cercano di salvare, ma è insalvabile. #SerenaEnardu #uominedonne Maria puoi dire quello che vuoi è indifendibile”, cinguetta Mister X. “Ma veramente stanno dando contro #Pago? Ma vergognosi dentro quel programma. #UominieDonne. Cerchiamo di redimere la povera ex tronista #SerenaEnardu”, si legge ancora. “Riabilitazione di Serena Enardu in atto. Vergognosi tutti. Vi meritate una stronza come Serena e un cesto di corna simile. #uominiedonne”, commenta invece Giorgia. Katya in ultimo, fa una osservazione sugli atteggiamenti avuti dalla Enardu nel villaggio: “Essere sé stessi non significa avere sguardi languidi o guardare la telecamera se non ti riprende hai il pensiero a fare qualcosa. E l’esempio che non va bene #SerenaEnardu”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Pubblicità

ANCHE L’EX MOGLIE DIFENDE PAGO

Serena Enardu e Pago sono stati i protagonisti assoluti della nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Dopo essersi lasciati a Temptation Island Vip, l’ex coppia ha avuto modo di confrontarsi ancora una volta, facendo il punto della situazione. Lei non è più innamorata, lui invece, sembra non darsi pace. Al termine del dibattito, in funzione della loro storia d’amore durante molto tempo, hanno messo da parte l’astio e si sono lasciati con un lungo abbraccio, molto apprezzato dal popolo dei social. Il quadro completo della storia, lo vedremo ancora il prossimo 31 ottobre, quando andrà in onda “Il viaggio di Temptation Island Vip” che avrà modo di svelare cos’è accaduto alle coppie a distanza di un mese. Nel frattempo Pago, ha avuto dalla sua parte oltre che l’affetto del pubblico, anche la stima dell’ex moglie Miriana Trevisan. “Pacifico è un uomo eccezionale – ha detto la showgirl – Prima di partire ha parlato con il nostro piccolo Nicola, spiegandogli che avrebbe partecipato a un gioco televisivo e non avrebbe avuto con sé il cellulare. Ho apprezzato questo suo gesto rassicurante. Lui stravede per nostro figlio ed è un papà presente, anche se molto impegnato”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Pubblicità

SERENA ENARDU IN DIFFICOLTA’

Serena Enardu, in evidente difficoltà, ammette che non è stato facile affrontare la vita vera dopo quanto accaduto a Temptation. “Abbiamo pianto per tre giorni, ci siamo detti tutto quello che non sono riuscita a dirgli a Temptation Island Vip anche se io non sono riuscita a dirgli che non lo amo più. Lui, dodici giorni fa, mi ha mandato un messaggio in cui mi ha detto che era pronto a riprovarci ed io non sono riuscita a rispondergli. Spero di riuscirci quando finirò il percorso psicologico che sto facendo e che mi sta facendo veramente bene. Spero in futuro di mettere me stessa davanti agli altri”, spiega la Enardu. Pago, poi, entra in studio e spiega di non provare rabbia nei confronti di nessuno. “Quello che doveva succedere è successo. Sono in una fase in cui mi sto concentrando su me stesso. Sono molto tranquillo”, spiega il cantante. “Non credo che tu sia così tranquillo”, commenta Tina. “Io non mi sono mai nascosto e non ho paura di dire quello che provo. Accetto una realtà dura”, aggiunge Pago che poi svela che se avesse avuto dei dubbi sui sentimenti di Serena, non avrebbe mai partecipato a Temptation. Da Gianni Sperti a Tina Cipollari, molti giustificano l’atteggiamento di Serena Enardu facendo esplodere Pago: “per me non va bene quello che ha fatto lì dentro. Ha 43 anni, non sono io che devo dirle come comportarsi”, ha concluso il cantante (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SERENA ENARDU: “PAGO? NONOSTANTE TUTTO STO BENE”

Dimagrita e con il viso provato per la situazione che ha vissuto e sta vivendo, Serena Enardu viene accolta nello studio di Uomini e Donne per affrontare il confronto con Pago. Con il cuore in gola per dover rivedere l’ex fidanzato, Serena ammette di stare comunque bene nonostante tutto quello che è successo. Ad emozionarsi nel rivedere tutto il percorso di Serena è Gianni Sperti che dichiara di aver seguito con il batticuore il falò di confronto di Serena e Pago. Dopo aver rivissuto tutte le emozioni provate nel villaggio di Temptation, Serena ammette di aver partecipato al programma perché non sapeva più se quello che provava per lui era amore o semplicemente affetto e devozione. “Gli voglio un bene dell’anima, però, spero che in me si riaccenda quel fuoco che, invece, è assopito. Abbiamo fatto finta di niente, di ignorare il problema sperando che dal nulla tutto ripartisse. Dovevamo affrontare tutto con sincerità, quella che a me è mancata perché al confronto, ad esempio, io non sono riuscita a dirgli che non lo amava più perché non volevo farlo soffrire”, ammette la Enardu (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALESSIA MARCUZZI DIFENDE SERENA ENARDU

Alessia Marcuzzi difende Serena Enardu che, dopo la fine della storia con Pago, sta ricevendo pesanti critiche. La conduttrice di Temptation Island Vip, ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, ha elogiato il coraggio con cui Serena ha ammesso di non amare più Pago nonostante il dolore che gli avrebbe procurato. “Penso che a volte sia difficile guardarsi negli occhi e dire ‘non ti amo più’ a qualcuno a cui sei legata, perché vuoi così bene all’altra persona da non volerla far star male – ha spiegato la Marcuzzi – . Mi è dispiaciuto guardare Pago soffrire, ma anche vedere Serena non riuscire a trovare la chiave di svolta per il loro rapporto. Avrei voluto fare qualcosa per loro, ma non c’era modo di aggiustare le cose e ricomporre i cocci della loro storia”, ha concluso la conduttrice, visibilmente colpita dal dolore che hanno provato sia Serena che Pago (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SERENA ENARDU E PAGO: CONFRONTO A UOMINI E DONNE

Lacrime, amore, emozioni e paura: tutto questo anima il confronto di Serena Enardu e Pago, protagonisti della puntata del trono classico di Uomini e Donne, in onda oggi, venerdì 25 ottobre. Dopo quasi sette anni di vita insieme, Serena e Pago hanno deciso di percorrere due strade diverse. A volere la separazione è stata l’ex tronista che ha capito di non amare più Pago a cui continua a volere un bene immenso e a cui non avrebbe mai potuto fare del male. “Mi manca sapere come sta. Gli voglio bene, ma non lo amo”, ha chiarito Serena ai microfoni del settimanale Chi. “Mi manca tanto, tutto. Mi manca lei. Ha un fascino incredibile. Mi manca nel quotidiano. Mi manca il solo abbraccio. Fa male” ha, invece, ammesso Pago. Il percorso di Serena Enardu a Temptation Island Vip dove si è avvicinata al tentatore Alessandro ha scatenato la reazione del web che si è schierato apertamente dalla parte di Pago.

SERENA ENARDU E PAGO A UOMINI E DONNE: INSULTI PER L’EX TRONISTA

Il confronto a Uomini e Donne tra Serena Enardu e Pago scatena nuovamente gli haters nei confronti dell’ex tronista che, in queste ore, sta ricevendo offese a cui ha deciso di rispondere sui social. “Potete pensare che sia stato sbagliato il modo, il momento e il posto… potete esprimere i vostri pareri e se volete giudicare , fatelo pure ma con i dovuti modi, trovo le vostre aggressioni verbali e i vostri insulti stomachevoli perché qualificano voi, non me!”, ha scritto Serena sotto la foto dell’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi. Non vergognarsi mai di dire La Verità, mai… se si vuole stare bene con se stessi, perché è solo così che si può ricominciare a vivere e soprattutto…a sorridere“, ha invece scritto Pago che in queste ore sta ricevendo messaggi di solidarietà e sostegno dai fan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità