VALENTINA M E GENNARO/ Uomini e Donne: “è freddo, se sbadiglia quando sta con me…”

- Stella Dibenedetto

Frenata nella conoscenza tra Valentina M. e Gennaro nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere svela: “lei corre troppo”.

valentina e gennaro min
Valentina M e Gennaro a Uomini e donne

Valentina M e Gennaro non viaggiano alla stessa velocità. “L’ho portata subito nel mio mondo. Le ho fatto conoscere parenti e amici e l’ho ospitata a casa mia. Lei, poi, mi ha accusato di essere un po’ meccanico ed io ho fatto un passo indietro”, spiega Gennaro. “Quando due persone si piacciono, le emozioni nascono”, risponde Valentina che lamenta lo scarso trasporto fisico del cavaliere nei suoi confronti. “Tutto questo romanticismo, questa voglia di vedersi non la ritrovo quando siamo noi due insieme. Sei molto freddo, afferma Valentina. “Lui è più giovane di me, ma è sempre stanco mentre io sono piena di energie”, aggiunge ancora la dama. “Io sono nato sbadigliando”, replica il cavaliere. “Ma se una persona sbadiglia quando sta con me, la cosa mi preoccupa”, risponde Valentina che viene poi accusata da Gennaro di correre troppo. “Tu non hai voglia di stare con me e di conoscermi. Se vuoi la privacy, vuol dire che non hai voglia di starmi vicino”, sbotta Valentina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VALENTINA M E GENNARO: FRENATA NELLA CONOSCENZA

Problemi tra Valentina M. e Gennaro nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Dopo la lite accesa tra Ida Platano e Armando Incarnato, si torna a parlare d’amore con Valentina e Gennaro. La dama, dopo il duro scontro con Paolo con cui ha chiuso la conoscenza tra le polemiche, ha voltato pagina con l’arrivo, alla sua corte, di Gennaro, un giovane e affascinante cavaliere giunto in trasmissione esclusivamente per conoscere lei. Tra i due il feeling è stato immediatao e le premesse per l’inizio di una bellissima storia d’amore sembravano esserci tutte. Tra i due, quella più entusiasta del rapporto è Valentina che, tuttavia, lamenta l’assenza di Gennaro che non avrebbe il suo stesso coinvolgimento. Gennaro, dopo aver ascoltato le sue parole, decide di fare un passo indietro. Secondo il cavaliere, infatti, la dama starebbe correndo troppo nella loro conoscenza.

VALENTINA M. E GENNARO: “LEI STA CORRENDO TROPPO”

“Io penso che abbiamo un’ottima affinità caratteriale”: inizia così il discorso di Gennaro che viene interrotto da Valentina, sicura che il cavaliere abbia da lamentare qualcosa. “Però?”, chiede la dama del trono over. “Sta correndo un pochino più di me”, ammette il cavaliere senza giri di parole. “Ma chi è che sta correndo…”, ribatte immediatamente la dama che poi elenca le mancanze del cavaliere. “Ho fatto un po’ di ritardo”, dice Gennaro. “Un po’ di ritardo? Dalle sei alle nove cosa avevi da fare?”, chiede ancora la dama. Tra i due va in scena un botta e risposta che mette un freno alla conoscenza. I due, dunque, si diranno addio o decideranno di continuare comunque a frequentarsi nonostante i problemi? Per il momento, sembra che la dama e il cavaliere siano intenzionati a portare avanti la conoscenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA