Valeria Marini, chi è la star più stellare della tv: età, il fidanzato di oggi, la maternità mancata e i presunti ritocchi.

Valeria Marini, la carriera al Bagaglino e l’amore con Cecchi Gori: tutto sulla soubrette sarda

La soubrette delle soubrette italiane è senza dubbio Valeria Marini, che con la sua simpatia e il motto “Stellare” ha conquistato il pubblico dagli anni ’90 in poi. Classe 1967 è nata a Roma e nel corso della sua carriera diventa una delle figure più importanti de “Il Bagaglino” con Pier Francesco Pingitore. Non solo, Valeria si è spesso mostrata senza veli in diversi calendari, anche se oggi viene talvolta criticata dai fan per essersi sottoposta a troppi “ritocchini” per levigare il volto.



Valeria Marini prende per mano il successo e diviene in breve tempo una vera e propria professionista, conducendo Scherzi a parte, Domenica In, I raccomandati e tanti altri programmi, tra cui il Festival di Sanremo nella sua 47esima edizione. Successivamente è il momento dei reality e la vediamo spiccare al Grande Fratello Vip tornando protagonista anche sul piccolo schermo. Di certo, intorno a lei non manca il gossip, specialmente dopo che per anni è stata la fidanzata di Vittorio Cecchi Gori, noto produttore cinematografico con il quale non ha mai avuto figli anche se le sarebbe piaciuto diventare madre. Oggi la troviamo invece a Ne vedremo delle belle su Rai 1, programma condotto da Carlo Conti e pieno di sfide tra le primedonne più famose della televisione italiana.



Valeria Marini

Valeria Marini, le ipotesi sui ritocchini: dalle labbra al seno

Quando si parla di Valeria Marini, a molti del pubblico sorge il dubbio che si sia sottoposta a interventi di chirurgia estetica per conservare la sua prorompente figura. Ma davvero Valeria Marini è rifatta? Proviamo a fare un’analisi. Guardando le foto degli inizi della sua carriera, si nota subito un cambiamento alle labbra che risultano sempre più carnose. L’ipotesi è che la soubrette faccia sistematiche sedute di filler per farle apparire sempre piene e perfette. Un altro dettaglio non indifferente sono gli zigomi, che appaiono alti e turgidi, mentre il seno sembra aumentato vistosamente. Valeria Marini, però, non ha mai confermato di essersi sottoposta ad alcuna operazione chirurgica, perciò il punto di domanda rimane ancora aperto…

Leggi anche

Gianna Orrù, chi era marito Mario Marini, padre di Valeria Marini/ "E' il nostro angelo e ci manca da morire"