Valeria Perilli e Giucas Casella presto sposi?
Valeria Perilli è la compagna di Giucas Casella, ma anche un’attrice e doppiatrice di successo. La coppia è legata da moltissimi anni, ma i due non si sono ancora sposati. Un amore che per un certo periodo il noto illusionista ha dovuto anche tenere nascosto. “Ho sempre nascosto la presenza di Valeria su consiglio di Pippo Baudo, che mi suggerì di non dirlo per scaramanzia. Le storie che finivano sui giornali andavano male” – ha rivelato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip che è legato da più di 40 anni alla doppiatrice. Nel 2018 i due sono usciti allo scoperto partecipando ad una puntata di Domenica Live di Barbara d’Urso e proprio in quell’occasione Giucas ha chiesto la mano della sua amata. ”
“Sai che non sono un grande oratore. Grazie per l’amore che hai dato a me e a James, per avermi aiutato a crescerlo e a farlo diventare uomo. Il nostro è un amore che ha superato le barriere del tempo, per questo motivo ho deciso di fare un passo importante. Mi vuoi sposare?” – la proposta di matrimonio che Giucas Casella ha fatto alla compagna di sempre Valeria. Una promessa che ha riformulato anche durante la sua partecipazione al GF VIP!
Chi è Valeria Perilli, la moglie di Giucas Casella
Ma chi è Valeria Perilli, la compagna di Giucas Casella? La coppia è legata da più di 40 anni e si sono conosciuti proprio nel mondo dello spettacolo. “L’ho incontrata quando ho iniziato a lavorare in televisione, lei era un’annunciatrice” – ha rivelato Giucas Casella parlando della donna della sua vita. Valeria è figlia dell’autore, sceneggiatore e regista romano Ivo Perilli e dell’attrice genovese Lia Corelli e sorella del poeta Plinio Perilli. E’ conosciuta come doppiatrice avendo prestato la voce a personaggi molto amati dal pubblico tra cui: Miranda in Sex and the City, ma anche Lalla in La tata.
Non solo, la Perilli è stata anche la signorina buonasera della Rai, dal 7 maggio 1984 al gennaio 1991 dagli studi di Roma. Da 40 anni è accanto al mago del piccolo schermo che, durante un’intervista a Verissimo, ha confessato: “non sono gay, ma sono per l’amore libero. Sono fluido”.