Verissimo/ Anticipazioni e ospiti 2 novembre, Katia Follesa: “Tutto si avvera…”

- Stella Dibenedetto

Verissimo, anticipazioni e ospiti 2 novembre: Adriano Celentano, Iva Zanicchi, Melissa Satta, Bruno Barbieri, Katia Follesa e Angelo Pisani nel salotto di Silvia Toffanin.

Verissimo
Melissa Satta intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo
Pubblicità

Un mitico duo e non solo di comicità ma anche nella vita di tutti i giorni, ospiti a Verissimo oggi, 2 novembre, saranno Katia Follesa e il suo amato Angelo Pisani. I due stanno insieme ormai da un bel po’ di anni e a tenerli insieme, a parte amore e comicità, ci pensa la piccola Agata. Belli e simpatici gli scatti che i tre condividono sui social ma oggi riveleranno qualcosa di più proprio nello studio di Silvia Toffanin. A Verissimo i due saranno ospiti per parlare di vita privata e di lavoro e chissà che non svelino anche del loro nuovo progetto. Proprio poco fa, infatti, nelle storie su Instagram, la bella comica bionda ha pubblicato quelle che sembrano le foto di un casolare scrivendo: “Tutto si avvera”. Forse i due avevano in progetto di comprare casa lontano dagli ingorghi e dalla frenesia della città? Sentiremo solo oggi pomeriggio, a partire dalle 16.00, quello che vogliono fare e sognano insieme. (Hedda Hopper)

Pubblicità

VERISSIMO, ANTICIPAZIONI E OSPITI 2 NOVEMBRE: CELENTANO SI SCUSA?

Colpaccio di Silvia Toffanin che questa pomeriggio trascinerà Adriano Celentano nel suo Verissimo. L’artista non sarà ospite nel senso canonico del termine visto che, dalle prime anticipazioni, sembra proprio che è stata la conduttrice ad invadere il suo studio durante le prove di Adrian, cosa dirà quindi Celentano e cosa dobbiamo aspettarci da lui? Al momento non ci sono rivelazioni a riguardo ma sicuramente non si potrà non parlare del suo ritorno in tv dopo il flop della scorsa primavera. Adriano Celentano è chiamato a tornare in onda ma questa volta senza mandare avanti soltanto il suo cartone animato ma facendo qualcosa di più come lo stesso Pier Silvio gli ha chiesto apertamente. Non a caso il promo di Adrian recita che “torneranno tutti e due questa volta” lasciando intendere che Celentano sarà parte attiva anche in carne ed ossa, quindi oggi al cospetto della Toffanin si scuserà per il recente flop o si parlerà di cose che poco hanno a che fare con il programma del prime time? (Hedda Hopper)

Pubblicità

ANTICIPAZIONI VERISSIMO 2 NOVEMBRE 2019

Puntata imperdibile quella di Verissimo, in onda sabato 2 novembre, alle 16 su canale 5. Nel corso delle varie edizioni, nel salotto di Silvia Toffanin, si sono raccontati i personaggi più importanti del mondo dello spettacolo, dello sport e della musica italiana, ma per la prima volta, a parlare davanti al pubblico della trasmissione di canale 5 sarà Adriano Celentano. Indiscusso protagonista della televisione, della musica e del cinema italiano, Adriano Celentano, dal 7 novembre, tornerà in tv con Adrian, lo show che andrà in onda in prima serata su canale 5 che riparte dopo la sospensione dovuta al suo stato di salute. Per il grande ritorno del Molleggiato, Silvia Toffanin ha fatto un’incursione nello studio dove si stanno svolgendo le prove riuscendo a strappare un’intervista ad uno degli artisti più amati dagli italiani.

VERISSIMO, TUTTI GLI OSPITI DI OGGI

Saà una puntata ricca di ospiti quella di Verissimo in onda in questo primo sabato di novembre. Oltre ad ascoltare le dichiarazioni di Celentano, i telespettatori potranno continuano ad ascoltare la storia della vita di Iva Zanicchi che torna nel salotto di Silvia Toffanin per rilasciare nuovi dettagli su quella che è stata la sua vita privata e professionale. Spazio, poi, al racconto di vita di Melissa Satta che, dopo essere tornata con il marito Kevin Prince Boateng, svelerà i motivi che l’avevano spinta a chiudere il matrimonio nonchè le cause che le hanno fatto cambiare idea. L’intervista di coppia della settimana, invece, ha come protagonisti due grandi comici che, nella vita, sono due persone innamorate e molto unite ovvero Katia Follesa e Angelo Pisani. Infine, a raccontarsi come mai ha fatto finora, sarà uno chef stellato come Bruno Barbieri.

LE DICHIARAZIONI DI MELISSA SATTA

Bellissima, felice e innamorata, Melissa Satta racconta a Silvia Toffanin i segreti del suo matrimonio con Kevin Prince Boateng con cui ha ritrovato l’armonia di una volta dopo una separazione. “La fine del matrimonio l’ho vissuta come un fallimento, perché una cosa che non vorresti mai. Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio”, ha spiegato l’ex velina. Oggi, la crisi è superata e la Satta ammette di essere felice e di voler dare un fratellino al figlio Maddox anche se non nell’immediato: “Oggi sono felice e serena. Un altro figlio ci sarà, vorrei che Maddox avesse un fratellino, ma con calma, c’è tempo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità