Veronica Maya a Ne vedremo delle belle non convince, anzi sembra la più egoriferita di tutte le altre protagoniste del talent show di Raiuno.
Veronica Maya è tra le prime donne protagoniste della prima edizione di “Ne vedremo delle belle“, il talent show condotto da Carlo Conti che vede 10 showgirl sfidarsi tra prove di ballo, canto ed improvvisazione. Durante le prime due puntate la conduttrice non ha brillato particolarmente sul palcoscenico, anzi sembra la più egoriferita di tutte visto che ogni qual volta è chiamata a parlare lo fa sempre mettendosi una spanna sopra le altre. E’ lei la ballerina classica, ma anche la più rigorosa al punto che Valeria Marini, schietta e sincera come sempre, l’ha definita la “sapientina” del gruppo. Nella prima puntata ha sfidato Valeria Marini nella prova di ballo riuscendo ad avere la meglio grazie al voto della giuria composta da Mara Venier, Christian de Sica e Frank Matano.
Una scelta che la stessa Veronica ha raccontato nel video di presentazione: “ho sfidato Valeria Marini perchè mi faceva piacere”. Peccato che poco dopo nella stessa clip parlando della collega rivela: “non è una brava ballerina”.
Veronica Maya perde la sfida contro Matilde Brandi a Ne vedremo delle belle
Durante l’ultima puntata di Ne Vedremo delle Belle, Veronica Maya è chiamata a confrontarsi con la prova musical e decide di sfidare Matilde Brandi. Una scelta che sorprende considerando il talento nella danza e nell’intrattenimento della Brandi; quasi una sfida autodistruttiva per la Maya che alla fine ha perso. La sua esibizione, infatti, è stata terribile; fortunatamente a mettere una pezza ai tantissimi errori della conduttrice c’è il corpo di ballo che riesce a portare a termine la performance. Nonostante il voto contrario della giuria, la Maya conquista 5 punti dalla collega Laura Freddi che ne ha apprezzato il coraggio.
Sui social la Maya ha stupito i telespettatori per il suo aspetto al punto che su X un utente scrive: “qualcuno sa cosa è successo a #VeronicaMaya ? Ha il volto letteralmente distrutto, fa paura poverina!”, mentre un altro è stupito dalla sua età “ha veramente 47 anni???!!!! Ne dimostra molti di più!”.