VERONICA RIMONDI, UOMINI E DONNE/ Bacia Andrea e Matteo, elimina Federico e…

- Stella Dibenedetto

Veronica Rimondi torna al centro dello studio durante la nuova puntata di Uomini e Donne e fa una scelta importante sul corteggiatore Federico.

Uomini e donne tronista Veronica 2 640x300
Veronica nuova tronista Uomini e Donne

Veronica Rimondi tra Matteo e Andrea

Federico, uno dei corteggiatori di Veronica Rimondi, nella puntata di Uomini e Donne del 20 maggio, chiede alla tronista se ha senso la sua permanenza nel programma. Veronica conferma di non provare interesse nei suoi confronti e di voler portare avanti solo il rapporto con Andrea e Matteo. Quest’ultimi, poi, entrano in studio e Veronica rivive le esterne fatte con loro. Con Andrea, dopo una discussione a cena, torna il sereno e successivamente arriva il bacio.

Spazio, poi, all’esterna con Matteo che la porta al mare. I due si divertono e si tuffano in mare con relativo bacio. In studio, Matteo fa recapitare una lettera a Veronica. Dopo aver ascoltato le parole del corteggiatore, Gianni Sperti e Tina Cipollari commentano il gesto spiegando di non essersi emozionati. Veronica, a sua volta, spiega di aver apprezzato e di non vedere alcuna falsità nei modi di fare di Matteo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Veronica Rimondi sempre più vicina ad Andrea e Matteo

Sin dall’inizio del suo percorso sul trono di Uomini e Donne, Veronica Rimondi ha scelto di concentrarsi su pochi corteggiatori per poterli conoscere a fondo prima di fare una scelta (la scelta è stata registrata ieri e se volete sapete chi ha conquistato il cuore della tronista cliccate qui). Dopo essere uscita con Fernando, eliminato quasi subito, Veronica si è concentrata su Federico, Matteo e, infine, Andrea. Tre corteggiatori molto diversi tra loro e che sono riusciti a conquistare le attenzioni della tronista che, lentamente, ha provato a fidarsi di tutti e tre.

Se con Matteo, tuttavia, il feeling è stato immediato, diverso è stato il percorso che Veronica ha fatto con Federico e Andrea. Quest’ultimo, dopo essersi messo in mostra commentando le varie esterne in puntata, è riuscito a farsi portare in esterna e, appuntamento dopo appuntamento, ha conquistato la tronista. Federico, invece, dopo il feeling iniziale, si è lentamente allontanato fino alla decisione della Rimondi.

La scelta di Veronica Rimondi su Federico

Dopo aver provato a fidarsi anche di Federico e a cancellare dubbi e timori, Veronica Rimondi, come svelano le anticipazioni della registrazione pubblicate dalla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni, Veronica deciderà di eliminare Federico per potersi concentrare esclusivamente su Andrea e Matteo in vista della scelta finale.

Come reagirà Federico di fronte a tale decisione? Quale sarà il commento di Gianni Sperti che aveva mostrato più apprezzamento per Federico rispetto a Matteo? Lo scopriremo nel corso della puntata.





© RIPRODUZIONE RISERVATA