Video/ Bari Feralpisalò (1-0) gol e highlights: rigore di Sibilli nella ripresa! (Serie B, 17 febbraio 2024)

- Alessandro Rinoldi

Video Bari Feralpisalò (risultato finale 1-0): gol e highlights della partita valida per la venticinquesima giornata della Serie B 2023/2024.

Bari Video Bari Feralpisalò - I tifosi del Bari (Foto: Ansa, 2023)

VIDEO GOL E HIGHLIGHTS DI BARI FERALPISALO’: LA SINTESI

Allo Stadio San Nicola il Bari supera la Feralpisalò per 1 a 0 come vedremo nelle immagini video dei gol e highlights. Nel primo tempo i padroni di casa allenati da mister Iachini partono forte tentando subito di prendere in mano il controllo delle operazioni affacciandosi pericolosamente in zona offensiva anche all’11’ con un colpo di testa impreciso di Puscas. I minuti scorrono sul cronometro e la partita tarda a decollare con gli ospiti guidati dal tecnico Zaffaroni che si proiettano in attacco verso il 40′ con un tiro alto di Balestreto ed intorno al 45′ con una conclusione alta non di molto di Kourfalidis, incapace di approfittare di un erroraccio commesso da Dorval.

Nel secondo tempo il copione del match non sembra cambiare rispetto a quanto accaduto in precedenza ed i biancorossi continuano a faticare in avanti vedendosi pure annullare con l’ausilio del VAR un calcio di rigore fischiato al 57′ per fallo di mano di Kourfalidis ad intercettare irregolarmente un cross di Sibilli. Nell’ultima parte dell’incontro i Galletti riescono a passare in vantaggio al 77′ grazie alla rete messa a segno da Sibilli, bravo a trasformare il rigore concesso per fallo di mano di Di Molfetta.

Sotto l’aspetto disciplinare, l’arbitro Alberto Santoro, proveniente dalla sezione di Messina, ha estratto il cartellino giallo per quattro volte ammonendo rispettivamente Di Cesare, Sibilli e Lulic da un lato, Attys dall’altro. I tre punti conquistati all’interno delle mura amiche in questo venticinquesimo turno del campionato cadetto permettono al Bari di salire a quota 33 nella classifica della Serie B mentre la Feralpisalò non si muove, rimanendo ferma a 21 punti.

VIDEO GOL E HIGHLIGHTS DI BARI FERALPISALO’: IL TABELLINO

Bari-Feralpisalò 1 a 0 (p.t. 0-0)

Reti: 77′ RIG. Sibilli(B).

BARI (4-3-1-2) – Brenno; Dorval, Di Cesare Vicari, Ricci; Maita, Benali, Edjouma; Sibilli; Menez, Puscas. Allenatore: Iachini.

FERALPISALO’ (3-5-2) – Pizzignacco; Balestrero, Ceppitelli, Martella; Bergonzi, Kourfalidis, Fiordilino, Di Molfetta, Felici; Dubickas, Butic. Allenatore: Zaffaroni.

Arbitro: Alberto Santoro (sezione di Messina).

Ammoniti: 24′ Di Cesare(B); 62′ Sibilli(B); 72′ Lulic(B); 89′ Attys(F).

GUARDA IL VIDEO GOL E HIGHLIGHTS DI BARI FERALPISALO’







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie B

Ultime notizie