Video Cittadella Modena (risultato finale 0-2) gol e highlights della gara valida per la ventisettesima giornata della Serie B 2024/2025.
VIDEO CITTADELLA MODENA, GOL E HIGHLIGHTS: LA SINTESI
Allo Stadio Pier Cesare Tombolato il Modena si aggiudica un ottimo successo per 2 a 0 in trasferta contro il Cittadella.
Nel primo tempo i Canarini provano subito a colpire ma Defrel manca la sfera sul lancio di Caso verso il 7′.
I Canarini non concretizzano altre due opportunità con la rete annullata per fuorigioco a Cauz al 14′ ed al quarto d’ora con Caso che firma invece poi il gol del vantaggio intorno al 27′.
Per colpa di un infortunio Capradossi viene sostituito con Pavan già al 29′ tra i granata.
Nel secondo tempo i veneti ci riprovano vedendosi annullare pure loro una rete con Pandolfi a causa del fallo commesso da Okwonkwo al 52′ e Palmieri non combina di meglio al 54′.
Nel finale ai gialloblu non viene convalidato un gol anche al 74′ con Caso ed è Mendes a mettere la parola fine sul match raddoppiando con l’aiuto di Gliozzi all’86’.
L’arbitro Alessandro Prontera della sezione di Genova ha estratto il cartellino giallo solo tre volte per ammonire D’Alessio al 20′ da un lato, Magnino al 5′ e Cotali al 73′ dall’altro. I
l successo assegna tre punti al Modena che salendo a quota 34 nella classifica della Serie B 2024/2025 stacca ulteriormente i diretti rivali della ventisettesima giornata e quindi il Cittadella, ora più attardato con i suoi trenta punti.