Video Cremonese Cesena (risultato finale 1-2) gol e highlights della gara valida per la ventisettesima giornata della Serie B 2024/2025.
VIDEO CREMONESE CESENA, GOL E HIGHLIGHTS: LA SINTESI
Allo Stadio Giovanni Zini il Cesena centra il colpaccio sconfiggendo la Cremonese per 2 a 1 in trasferta.
Nel primo tempo il tentativo di Bonazzoli non premia i grigiorossi al 9′ ed i bianconeri si dimostrano invece più precisi spezzando l’equilibrio con il gol siglato da Calò, su assist del collega La Gumina sull’errore di Antov, al 14′.
I lombardi falliscono un paio di chances per ripristinare la parità al 33′ ed al 35′ con Nasti ed è Azzi, con l’aiuto di Castagnetti, ad andare invece a segno al 40′.
Nel secondo tempo i padroni di casa rimangono increduli al 63′ quando si vedono annullare una rete di Antov per fuorigioco.
Nel finale è ancora Klinsmann ad evitare il peggio su Mangraviti al 70′ ed i romagnoli nel recupero si prendono la posta in palio con il gol realizzato da Bastoni al 90’+4′.
L’arbitro Alberto Santoro della sezione di Messina ha estratto il cartellino giallo in quattro occasioni ammonendo rispettivamente Nasti al 45’+1′, Barbieri al 59′ e Bianchetti al 77′ da un lato, Ciofi al 90′ dall’altro.
I tre punti derivanti da questa vittoria arrivata in extremis nella ventisettesima giornata concedono al Cesena di proiettarsi a quota 37 nella classifica della Serie B 2024/2025 riducendo il distacco proprio dalla Cremonese, bloccata appunto a 41 punti.
