Video Cremonese Cittadella (risultato finale 2-2) gol e highlights della gara valida per la trentunesima giornata della Serie B 2024/2025.
VIDEO CREMONESE CITTADELLA, GOL E HIGHLIGHTS: LA SINTESI
Allo Stadio Giovanni Zini la Cremonese rimonta il Cittadella pareggiando per 2 a 2 tra le mura amiche. Nel primo tempo il Citta parte forte con Okwonkwo che non concretizza immediatamente al 2′. Sul fronte opposto Barbieri al 4′ manca il bersaglio e Collocolo sollecita alla parata l’estremo difensore Kastrati al 6′.
Ancora Okwonkwo si dimostra impreciso al 12′ ed i grigiorossi non hanno maggior fortuna sia con Azzi che, in un paio di occasioni, con De Luca. Proprio Okwonkwo spezza l’equilibrio al 38′ con l’aiuto di Rabbi ed è inutile la replica di Collocolo, disinnescato da Kastrati, al 45′.
Il secondo tempo si apre con la rete del raddoppio segnata da Rabbi già al 46′ soffiando il possesso al collega Okwonkwo, impreciso pure al 52′. Nel finale le Tigri ruggiscono riducendo il distacco al 73′ con un gol realizzato da Valoti ed è Pickel a ripristinare la parità in maniera definitiva subito al 76′, su assist di Johnsen e sfruttando un passaggio errato di Kastrati frutto di un’incomprensione con Capradossi.
Questo risultato consegna un punto sia alla Cremonese, adesso a quota 49, che al Cittadella, ora a 34 punti, permettendo dunque ad entrambe le compagini di muoversi nella classifica della Serie B stagione 2024/2025 nel trentunesimo turno di campionato.