Video/ Madagascar Burundi (1-0): highlights e gol, basta Ilaimaharitra (Coppa Africa)

- Michela Colombo

Video Madagascar Burundi (risultato finale 1-0): highlights e gol della partita, valida per il secondo turno della fase a gironi per la Coppa d’Africa 2019.

risultati pallone
Video Pergolettese-Lecco (Foto LaPresse)

Bellissima prestazione ieri quella degli isolani, che con il risultato di 1-0 hanno battuto le rondini nel secondo turno della fase a gironi della Coppa d’Africa 2019. Come si vede nel video di Madagascar Burundi, gli esordienti alla manifestazione continentale hanno dominato l’intera partita, dimostrandoci concreti ed efficaci. Deludente invece la prestazione del Burundi, che con questo secondo KO dovrebbe presto lasciare il tabellone della Coppa d’Africa 2019 e senza aver segnato, almeno finora, neppure un gol. Segnaliamo quindi la rete vincente di Ilaimaharita occorsa però solo al 76’ minuto, benchè certo fino ad allora l’intera formazione del ct Dupuis si è comportata ottimamente. Con questo risultato segnaliamo che il Madagascar è ora secondo nella classifica del girone B con 4 punti e sogna la qualificazione al tabellone finale: il Burundi invece è sempre fanalino di coda.

IL TABELLINO

Madagascar Burundi 1-0 (0-0 pt)
Reti: 76’ Ilaimaharitra
MADAGASCAR – Adrien, Pascal, Metanire, Fontaine, Mombris, Ilaimaharitra, Andrianantenaina, Amada, Andrea, Andriatsima, Nomenjanahary.
BURUNDI – Nahimana, Nizigiyimana, Ngando, Frederic, Nduwarugira, Bigirimama, Duhayindavy, Nahimana, Fiston, Cedric, Berahino.
Note: ammoniti 58’ Amissi (B), 81’ Mombris (M)
Stadio Alexandria Stadium Arbitro: Guirat

VIDEO MADAGASCAR BURUNDI, HIGHLIGHTS



© RIPRODUZIONE RISERVATA