Video/ Madagascar Tunisia (0-3): highlights e gol. Aquile in semifinale!

- Michela Colombo

Video Madagascar Tunisia (risultato finale 0-3): highlights e gol della partita, valida per i quarti di finale della Coppa Africa.

Khazri gol Tunisia
Risultati Coppa Africa 2019 (Foto LaPresse)

Sono bastati novanta minuti alle Aquile per trovate il biglietto per le semifinali della Coppa d’Africa 2019 e spegnere ogni sogno del Madagascar, vera sorpresa di questa edizione della competizione continentale. Come emerge nel video di Madagascar Tunisia il tabellone finale recitava un rotondo 3-0 per la formazione di Mister Giresse, autrice di una buona prestazione soprattutto nel finale. Nel primo tempo infatti i malgasci tengono bene contro gli avversari tunisini pur assai pressanti: eroe della prima parte del match è stato senza dubbio il portiere di Dupuis Melvin Adrien, che ha realizzato alcune parate davvero incredibili. Nella ripresa però la Tunisia dilaga: la prima rete arriva già al 52’ con Sassi e ci pensa Msakni a firmare il raddoppio appena 8 minuti dopo. Il sigillo alla vittoria della Tunisia è a firma di Sliti, in rete al terzo minuto di recupero concesso. La Tunisia vola quindi in semifinale per la Coppa d’Africa 2019!

IL TABELLINO

Madagascar Tunisia 0-3 (0-0 pt)
Reti: 52’ Sassi, 60’ Msakni, 90+3’ Sliti

Madagascar: Andrien, Fontaine, Mombris, Pascal, Ilaimaharitra, Amada, Andrianantenaina, Andriatsima, Njiva, Enjahanary, Andriamahitsinoro

Tunisia: Hassan, Bronn, Meriah, Haddadi, Kechrida, Skhiri, Sassi, Khazri, Msakni, Khenissi, Chaalali

Note ammoniti: 86’ Anicet (M)

VIDEO MADAGASCAR TUNISIA, HIGHLIGHTS



© RIPRODUZIONE RISERVATA