Video Nottingham Forest Fiorentina (0-0), gol e highlights: Sels ferma due volte la Viola in un test amichevole che ha soddisfatto Pioli.

VIDEO NOTTINGHAM FOREST FIORENTINA (0-0): TANTE OCCASIONI MA NESSUN GOL AL CITY GROUND

I primi 45 minuti del video Nottingham Forest Fiorentina sono incredibilmente subito ad alto ritmo con azioni da entrambe le parti del rettangolo di gioco. A partire forte è la Viola che ci prova subito dalla destra grazie ad un Dodo subito molto ispirato. Il brasiliano riesce più volte a sfondare sulla destra ed andare al cross ma i suoi tentativi sono allontanati da Milenkovic Murillo che fanno buona guardia dell’area di rigore e non permettono a Dzeko Kean di avvicinarsi a Sels.



Al 14′ è il Nottingham Forest a spaventare la Fiorentina con Ndoye che calcia da posizione ravvicinata e non trova il gol solo grazie ad una super parata di De Gea. Circa 10 minuti dopo, la squadra di Stefano Pioli è molto pericolosa da corner con Gudmundsson capace di trovare in area di rigore la testa di Ndour.



Il tentativo del centrocampista italiano provoca ad un super riflesso di Sels che allontana il pericolo e lascia il punteggio sullo 0 a 0. L’ultima occasione del primo tempo è di Dodo che tenta un pallonetto dopo una parata di Sels su Kean ma il suo destro termina sulla traversa.

Il secondo tempo del video Nottingham Forest Fiorentina comincia con gli inglesi che partono meglio e cercano di sfruttare la loro migliore condizione fisica. Di fronte, però, hanno la squadra di Pioli che prova ad utilizzare al meglio il vantaggio che ha nella qualità del palleggio per cercare spazi nella difesa degli inglesi.



Al 59′ arriva anche un cartellino giallo ed è per Ranieri che interviene in ritardo su Wood ma raffredda subito gli animi porgendo le scuse per un intervento potenzialmente pericoloso. Da qui in poi la partita non ha grandi sussulti e si spegne con i cambi dei due allenatori che sostituiscono 9 degli undici titolari. L’ultima occasione del match è sulla testa del neo entrato Braschi che conclude dopo un cross di Richardson ma trova una grande parata di Sels che fissa il risultato sullo 0 a 0 finale.

VIDEO NOTTINGHAM FOREST FIORENTINA (0-0): GOL E HIGHLIGHTS