Video/ Ternana Palermo (3-0) gol e highlights: vittoria roboante! (Serie B)

- Samir Bertolotto

Video Ternana Palermo  (risultato finale 3-0): gol e highlights del match valido per l'ottava giornata di Serie B. Partipilo e Palumbo trascinano la squadra alla vittoria.

Ternana Serie B (Foto LaPresse) Diretta Ternana, Serie B (Foto LaPresse)

VIDEO TERNANA PALERMO (3-0): LA PARTITA

La Ternana vince e convince allo stadio Liberato Liberati di Terni, di fronte al proprio pubblico, e batte il Palermo in questa ottava giornata di Serie B. Il primo tempo finisce senza reti, ma è un autentico dominio dei padroni di casa, vicina al gol più volte con Sorensen e Capuano dagli sviluppi di calcio d’angolo, e con l’asse Partipilo-Palumbo, capace di regalare grande spettacolo con giocate di classe e scambi straordinari. I rosanero si fanno vedere soltanto al 29esimo, quando Elia non riesce a trasformare in rete l’azione confezionata da Saric.

Nel secondo tempo i rossoverdi continuano a spingere e trovano il vantaggio al 57esimo minuto: Palumbo ancora una volta lavora bene il pallone e lo scodella in mezzo per Partipilo. Il numero 21 realizza un autentico capolavoro, insaccando la sfera con una meravigliosa rovesciata. Perla assoluta. Al 77esimo arriva anche il raddoppio, con Defendi che serve Palumbo, che dalla lunga distanza non lascia scampo a Pigliacelli. Altro eurogol della formazione umbra. C’è anche spazio per il gol di Moro, che nei minuti di recupero rende ancor più amaro il passivo per un Palermo in crisi nera.

VIDEO TERNANA PALERMO (3-0): IL TABELLINO

TERNANA (4-3-2-1)

: Iannarilli; Mantovani, Sorensen, Capuano (32′ Diakitè), Corrado (80′ Moro); Coulibaly, Di Tacchio, Cassata (64′ Defendi); Palumbo (80′ Celli), Partipilo; Donnarumma (80′ Pettinari). A disp.: Krapikas, Ghiringhelli, Martella, Paghera, Proietti, Capanni, Pettinari, Rovaglia. All. Lucarelli.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Sala (34′ Buttaro); Segre (79′ Floriano), Stulac, Saric (68′ Broh); Elia (68′ Valente), Brunori, Di Mariano (79′ Vido). A disp.: Massolo, Bettella, Devetak, Lancini, Gomes, Damiani, Soleri. All. Corini.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo (Liberti-Cipriani).
IV UFFICIALE: Andreano di Prato. VAR-AVAR: Di Martino-Lombardi

MARCATORI: 57′ Partipilo, 77′ Palumbo, 91′ Moro

NOTE: Ammoniti: Segre, Broh, Marconi (P), Cassata, Moro (T)

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI TERNANA PALERMO





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie B

Ultime notizie