Video Torino Udinese gol e highlights: tutte le reti e le occasioni migliori del match di Coppa Italia di oggi 18 agosto
Non si sblocca all’avvio Torino Modena, anche se la partita è sui binari della squadra di Baroni che trova in Vlasic il giocatore ancora di un attacco che altrimenti faticherebbe a decollare. Suo il tiro che viene però neutralizzato dal portiere ospite che la manda in calcio d’angolo, il che non permette alla squadra torinese di passare in vantaggio neanche dopo il corner.
il risultato si sblocca sul 1-0 grazie a una splendida giocata di Vlasic. Il fantasista granata riceve palla al limite dell’area, si accentra e lascia partire un preciso tiro a giro con il destro che si infila all’angolino, imprendibile per il portiere. Una rete che premia l’intensità dei padroni di casa, protagonisti di un buon primo tempo ma incapaci di concretizzare.
VIDEO HIGHLIGHTS TORINO MODENA, IL SECONDO TEMPO
Il Torino batte il Modena per 1-0 nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia e accede al turno successivo. Partita combattuta e più difficile del previsto per i granata, che trovano la vittoria solo nella ripresa grazie a una giocata da applausi di Nikola Vlasic. Dopo un primo tempo equilibrato, in cui il Modena ha sfiorato il vantaggio in contropiede costringendo Israel a una grande parata, il Torino aumenta il ritmo nella ripresa.
La svolta arriva con Vlasic, che al 48’ riceve palla al limite dell’area, si accentra e con un tiro a giro firma il gol decisivo, spedendo la palla all’angolino. Il Modena prova a reagire nel finale ma non riesce mai a rendersi davvero pericoloso. La squadra di Baroni controlla con ordine e porta a casa la qualificazione, pur senza brillare. Prestazione solida, con margini di crescita, ma l’obiettivo è centrato.
