VINCENZO DE LUCIA È ANCORA BARBARA D’URSO/ “Live non chiude, si trasferisce su Marte”

- Stella Dibenedetto

Vincenzo De Lucia, ospite di Mara Venier, torna ad imitare Barbara D’Urso nella nuova puntata di Domenica In e parla di Live

vincenzo de lucia domenica in 640x300
Vincenzo De Lucia, Domenica In

Vincenzo De Lucia ancora nei panni di Barbara d’Urso ha preso in giro ancora una volta la conduttrice Mediaset: “Continuano a parlare di noi eh? Anche le mie amatissime testate giornalistiche africane!”. Rivolgendosi a Mara Venier: “Live chiude ma non per i motivi legati agli ascolti: questo Paese non mi basta più, un solo canale non mi basta più e questo pianeta non mi basta più, per questo Live Non è la d’Urso si trasferisce su Marte, col cuore!”, ha aggiunto.

Le immancabili luci hanno circondato il comico in una imperdibile imitazione della conduttrice di Canale 5: dall’inviata Ilaria Dalle Palle alle sue d’Urso interviste. “Ci siamo scritte e ci telefoniamo”, ha spiegato Mara confermando i contatti con la vera Barbara d’Urso. Quindi l’ingresso della macchina della verità dall’Alabama per sottoporre la Venier alle temutissime domande. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

VINCENZO DE LUCIA TORNA A DOMENICA IN

Vincenzo De Lucia torna nel salotto di Domenica In, ospite della puntata in onda oggi, 28 febbraio. L’imitatore che il pubblico della Rai può anche ammirare nei panni di Maria De Filippi durante le puntate di Stasera tutto è possibile, ha conquistato il cuore di Mara Venier che, anche oggi, gli concederà il giusto spazio per sfoggiare il suo talento. Chi miterà nel corso del nuovo appuntamento con Domenica In? Tornerà a calarsi nei panni di Barbara D’Urso esattamente come ha fatto nelle precedenti puntate di Domenica In? Nei panni della conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5, Vincenzo De Lucia, ogni settimana, strappa sorrisi. Le sue imitazioni sono molto apprezzate anche dalla D’Urso che, su Instagram, pubblica spesso tra le storie alcuni momenti delle varie imitazioni. Anche oggi, dunque, tornerà a cantare Dolceamaro?

VINCENZO DE LUCIA, LA SUA BARBARA D’URSO INTERVISTA MARA VENIER?

Non ci sono anticipazioni sulla nuova imitazione di Vincenzo De Lucia, ma l’imitatore potrebbe tornare ad indossare i panni di Barbara D’Urso per poter intervista Mara Venier. Durante una delle ultime puntate di Pomeriggio 5, la D’Urso ha lanciato un invito alla Venier. “Cara Mara devi assolutamente venire a farti fare una d’Urso intervista qui da me, poi io vengo da te a farmi fare una Venier intervista, urgente, ma che meraviglia“, ha detto Barbara. In attesa che Mara Venier accetti l’invito della vera Barbara D’Urso, a realizzare l’intervista potrebbe essere proprio la D’Urso di Vincenzo De Lucia. Oltre a cantare e ad intrattenere il pubblico di Raiuno con le sue movenze, la Barbara D’Urso di Vincenzo De Lucia intervisterà davvero Mara Venier? Ma soprattutto, l’imitatore, considerato uno dei migliori talenti del momento, indosserà nuovamente i panni della conduttrice di canale 5 o deciderà di sorprendere il pubblico con un nuovo personaggio? Lo scopriremo nel corso della nuova puntata di Domenica In.

© RIPRODUZIONE RISERVATA