Vincitore Amici 2020/ Chi è? Gaia Gozzi porta a casa un premio di..

- Hedda Hopper

Chi è il vincitore Amici 2020? Pronostici: Giulia Molino e Gaia Gozzi in pole ma i ballerini Javier e Nicolai potrebbero sorprendere tutti.

amici 2020 finalisti
Finalisti amici 2020
Pubblicità

Gaia Gozzi è la vincitrice di Amici 2020. La cantante è in lacrime e piange senza sosta dopo il verdetto che la vede trionfare nella diciannovesimo edizione del programma. Battuto il ballerino Javier, inizialmente in vantaggio nella bella sfida al televoto. La Gozzi rispetta i pronostici e si porta a casa il primo posto, frutto di un lungo percorso di crescita. I coriandoli e la classica musica trionfale ‘We Are the Champions’ la emozionano fino al punto di bloccarsi completamente. La De Filippi la invita a sollevare la coppa ma Gaia continua a piangere. “O mio Dio! Mi sento una deficiente”, dice la Gozzi. “Voglio ringraziare tutti, compreso il pubblico. Poi dico grazie a chi mi ha dato la possibilità di essere me stessa”. Gaia Gozzi si rivolge ovviamente alla De Filippi: “Un onore aver preso parte al tuo programma”. Per la cantante anche il Premio Tim dal valore di 20.000 euro in gettoni d’oro. I professori e la stampa la applaudono in un finale ad alto tasso di emozioni… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pubblicità

GAIA GOZZI VINCITRICE?

Agitazione ed emozioni nella finalissima di Amici 2020. Chi sarà il vincitore? Una domanda che troverà risposta più tardi, quando al termine delle varie esibizioni avremo il verdetto definitivo. Il primo ad abbandonare definitivamente le speranze di un trionfo è stato il ballerino Nicolai, che ha perso nel duello con il collega Javier, che quindi è il campione per la categoria danza. Sfida apertissima tra Gaia, Giulia e Javier. Lo spagnolo non è di certo il favorito ma tutto può accadere in una serata imprevedibile come la finale. Giulia, al contrario, era partita coi favori dei pronostici, questa sera tuttavia si è presa qualche critica dalla stampa, mentre Gaia per il momento sembra mettere tutti d’accordo anche se una delle ultime esibizioni, nello specifico il remake de L’Emozione non ha Voce, non ha convinto. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pubblicità

FINALE AMICI, VINCITORE NON SCONTATO..

Niente è scontato ad Amici, neppure il vincitore. È per questo che la finale di Amici 2020 in onda tra poco potrebbe riservarci grandissime sorprese, soprattutto sul finale. Non è da escludere che possa essere Giulia Molino a trionfare. D’altronde nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe riuscita a battere colei che dall’inizio è stata data come possibile vincitrice del programma: Nyv. Lei stessa, dopo l’eliminazione, ha dichiarato: “mi aspettavo di uscire contro Giulia perché la reputo una grande artista ma soprattutto una grande persona che avuto la determinazione ed il cuore di parlare con il pubblico sia attraverso le canzoni sia attraverso le parole.” E ha aggiunto “Per questo ho solo potuto sorridere e applaudire per il suo pianto di gioia quando sulla maglietta c’era il suo volto.” Sono proprio queste qualità che potrebbero farne stasera la vincitrice di Amici. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GAIA GOZZI ANNUNCIATA VINCITRICE DI AMICI 2020?

Chi è il vincitore di Amici 2020? Tutto è pronto per l’incoronazione di colui che alzerà al cielo la coppa e porterà a casa premi e cotillon ma prima di quel momento le scommesse sono aperte. Mai come quest’anno l’indecisione regna sovrana anche se la corsa per la vittoria finale potrebbe essere già segnata con l’estromissione dei ballerini e una sfida finale tra Giulia Molino e Gaia Gozzi proprio come le comparate a cui ci hanno abituato in questi ultimi giorni.La finalissima di Amici 2020 dovrà concentrarsi proprio sui quattro finalisti rimasti in gara che si scontreranno uno contro l’altro fino a lasciare in piedi solo il vincitore finale. Sul palco saliranno anche Javier e Nicolai che, contro ogni pronostico, ancora non si sono scontrati per la vittoria del loro circuito e che questa sera potrebbero concorrere per entrambi i titoli.

NICOLAI E JAVIER POSSIBILI VINCITORI DI AMICI 2020?

I due ballerini di Amici 2020 sono diventati amici in questi ultimi giorni e questo renderà ancora migliore il loro scontro soprattutto dopo che i professori si sono complimentati con loro per il lavoro svolto e gli hanno chiesto di andare oltre dando il meglio senza più pensare ad eliminazioni e maglie da portare a casa, ma allora chi sarà il vincitore di Amici 2020? Sicuramente le favorite sono le cantanti ma come spesso accade potrebbe esserci una sorpresa dell’ultimo minuto, e se fosse Nicolai quella sorpresa? Il ballerino è arrivato in corsa nel finale di Amici 2020 portando a casa la maglia verde prima di altri e ritagliandosi via via uno spazio importante nella scuola anche se il pubblico non ha apprezzato il suo carattere e il suo modo di fare. Negli ultimi giorni il ballerino si è scusato ammettendo di avere una corazza adesso per paura di soffrire come è successo in passato, questo gli permetterà di portare a casa la doppia vittoria (nel suo circuito e dell’edizione) questa sera a discapito della già annunciata vincitrice Gaia Gozzi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità