Vincitore Tali e Quali Show 2022, Classifica 3^puntata/ Lacchi-Morandi batte Nannini!

- Dario D'Angelo

Chi è il vincitore Tali e quali show 2022 e classifica finale dei concorrenti della terza puntata. I personaggi da imitare questa sera sono…

Schermata 2022 01 22 alle 23.01.35 640x300

Gianfranco Lacchi vincitore della terza puntata di Tali e Quali show 2022

Il vincitore della terza puntata di Tali e Quali Show 2022 è Gianfranco Lacchi, vale a dire l’imitatore di Gianni Morandi. I giurati lo hanno spedito in cima alla classifica finale, permettendogli di scavalcare, anche se di un solo punto, la bravissima Simona Ranucci, che aveva interpretato splendidamente Gianna Nannini. Nel podio di Tali e Quali Show troviamo anche il talentuoso Luca Sperindio e il suo Zucchero, in grado di fare il pieno di applausi. Non è stato semplice stabilire il vincitore per i quattro giurati, che alla fine però sono sembrati concordi sul nome di Morandi. Dunque Gianfranco Lacchi si unisce ai vincitori delle prime due puntate, vale a dire Igor Minerva-Claudio Baglioni e Daniele Quartapelle-Renato Zero. Tutti loro si rivedranno nella finalissima dei campioni, per stabilire il vincitore di quest’edizione NIP.  (Aggiornamento di Jacopo D’Anuono)

3a puntata Tali e quali show 2022: chi primeggia in classifica?

Mai come questa sera è difficile pronosticare il nome del vincitore di Tali e Quali Show 2022. Sicuramente, alla fine della terza puntata, avremo una classifica molto combattuta ai vertici, dove potenzialmente possono stazionare diversi concorrenti. Abbiamo quasi raggiunto il giro di boa e tra le imitazioni più promettenti ci sono sicuramente quelle di Zucchero, interpretato da Luca Sperindio, ma anche e soprattutto quella di Gianna Nannini, imitata da una straordinaria Simona Ranucci. Anche Francesca Carbonelli, nei panni di Gaia, è stata molto credibile, forse più nella voce che nella mimica. Si nasconderà tra questi promettenti concorrenti il nome del vincitore? Ancora presto per dirlo, di sicuro hanno buone chances di piazzarsi ai vertici della classifica. (Aggiornamento di Jacopo D’Anuono)

Chi sarà il vincitore Tali e quali show 2022 della 3a puntata?

Nuovo appuntamento con Tali e Quali Show 2022, lo show del sabato sera di Rai Uno dedicato non più ai vip ma ai NIP. Anche nella terza puntata saranno undici gli artisti non professionisti pronti ad imitare personaggi famosi e ad allietare giuria e pubblico. La domanda è sempre la stessa: chi verrà eletto vincitore? In questo caso non c’è anticipazione che tenga, ma solo tanta attesa per la puntata che prenderà il via a breve. Come sono andate le cose sabato scorso? Ad imporsi nella seconda puntata è stato Daniele Quartapelle, autore di un’interpretazione magistrale nei panni di Renato Zero. Come andranno le cose questa sera? Di certo dando un’occhiata alla scaletta di imitazioni previste ci sarà di che divertirsi ed emozionarsi…

Vincitore Tali e quali show 2022: i cantanti interpretati nella terza puntata

A condurre Tali e Quali Show 2022 sarà come sempre Carlo Conti. Mentre a mostrare le palette con i voti sarà la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e l’inimitabile Cristiano Malgioglio. Ma andiamo a noi: quali saranno i personaggi interpretati durante la puntata di oggi con i quali i concorrenti di giocheranno il titolo di vincitore Tali e Quali Show 2022? Non mancheranno icone nazionali del calibro di Gianni Morandi, Zucchero, Jovanotti, Nino D’Angelo e Gianna Nannini. Spazio però anche a voci femminili affermate come Arisa, e sulla cresta dell’onda come Gaia. Per dare un tocco internazionale allo show spazio poi alle imitazioni di vere e proprie leggende come i Beatles e Freddie Mercury. Chi sarà il vincitore della terza puntata? Chi scriverà il suo nome nel palmares dopo Igor Minerva e Daniele Quartapelle? Ricordiamo che quella odierna è la terzultima puntata prima del torneo finale che decreterà il vincitore della seconda edizione di Tali e Quali.





© RIPRODUZIONE RISERVATA